Andrea Cerioli, gaffe su Giancarlo Magalli: “Grasso come lui”

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” fanno discutere. Cosa ha detto Andrea Cerioli, alcuni lo criticano.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli Foto da Instagram

A “L’Isola dei Famosi” numerosi concorrenti sono stati messi alla prova. Tra questi figura Andrea Cerioli, che come diversi altri naufraghi ha fatto sapere di essere tornato a casa del tutto cambiato.

Leggi anche –> Incidente stradale, 22enne cade dalla moto e muore in città

Non solo dal punto di vista emotivo, dal momento che questa esperienza riesce ad aprire gli occhi su come si possa vivere in maniera diversa. Specialmente quando lo fai con un cielo stellato come tetto quando vai a dormire e con il rumore dell’oceano in sottofondo.

Lasciare le comodità della vita quotidiana per immergersi in uno spettacolare paesaggio tropicale comporta però anche dei contro, prima fra tutti la mancanza di cibo. Ed Andrea Cerioli, che ha vissuto “L’Isola dei Famosi” dall’inizio alla fine, rimarca proprio questo aspetto.

Lo fa anche per dare una spiegazione a chi lo ha accusato di ritoccare le proprie immagini sui social. Il giovane dice che era ingrassato in maniera vistosa prima di salire sull’aereo che lo avrebbe condotto in Honduras. Questo anche a testimonianza che la chiamata della produzione de “L’Isola dei Famosi” sia giunta a sorpresa.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “So dov’è, ha una figlia”

Andrea Cerioli, l’ammissione: “Isola inaspettata”

A causa del lockdown e delle chiusure che hanno colpito palestre, piscine ed altri centri di benessere in cui curare il proprio corpo, Andrea Cerioli svela di avere preso ben 15 kg nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Restare sempre a casa rendeva più facile cadere nella trappola delle tentazioni ed esagerare con gli spunti ed i vizi di gola.

Leggi anche –> AstraZeneca, cosa succede con le seconde dosi: parla Speranza

Lui stesso dice di avere “mangiato come un bisonte”, anche per godersi la vita in un periodo così difficile. E che non si aspettava la chiamata per prendere parte al reality.

Ho solo perso 2 kg in qualche giorno per non sembrare proprio Magalli, ma più o meno sembravo lui

Un riferimento che nelle intenzioni del 32enne ex tronista emiliano sarebbe dovuto essere divertente. Ma che alla fine risulta fin troppo facilmente poco elegante e di certo non appropriato.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la sorpresa in bikini a fine gravidanza FOTO

Le sue parole gli attirano delle critiche

La cosa ha generato divertimento ma anche delle discussioni per una eleganza di tatto e di stile. Cerioli afferma di essersi sempre tenuto in forma salvo poi avere una brusca frenata. Da qui la differenza di fisico che intercorre nei suoi post social.

Adesso va meglio, dal punto di vista fisico, con lui che, da 82 chili e mezzo di peso è arrivato a pesarne 60. All’Isola ha perso ben 22 kg, dimagrendo più con il digiuno per forza di cose. E ricordiamo che non è questo il modo adatto per perdere peso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il buon Andrea ci si è trovato nel mezzo, ma perdere peso così può arrecare disturbi alla salute. Servono una dieta equilibrata e del movimento fisico anche leggero.

 

Impostazioni privacy