Asia Argento, è polemica: “Io censurata dalla Rai”, che è successo

Dopo la sua partecipazione al programma “Belve”, Asia Argento si lamenta del trattamento ricevuto e denuncia: “Le mie risposte tagliate”.

Asia Argento
Asia Argento Foto da Instagram

Asia Argento, qualche giorno fa, ha occupato gli spazi di Rai 2 con una sua intervista concessa all’interno della trasmissione “Belve”. Ma non tutto è filato liscio. L’attrice romana infatti ha lanciato delle accuse al programma ed alla sua conduttrice Francesca Fagnani.

Leggi anche –> Finisce in tragedia la fuga del Rambo no vax: era ricercato da un mese

Attraverso il proprio profilo personale Instagram, la 45enne figlia di Dario Argento fa sapere ai suoi followers che, nella puntata mandata in onda venerdì 18 giugno 2021, qualcosa non è andato per il verso giusto.

Lei ha sbottato contro il programma della Rai tacciando di manipolazione la Fagnani e dicendo che le sue risposte sono state tagliate. Il pubblico non avrebbe quindi avuto modo di sentire la vera opinione che Asia Argento ha fornito in merito alle domande rivoltele. Alcune delle quali anche scomode.

Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto (riferito alla Fagnani, ndr) rompipa**e, tignosa

Leggi anche –> Incidente stradale, poliziotto muore a 44 anni: gravissima la moglie

Asia Argento, lo scontro con la Fagnani a “Belve”

Parole che la stessa Asia Argento ha scritto a mezzo social. Il motivo di scontro tra lei e la conduttrice pare essere giunto dopo che la Argento è sbottata così

Lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate come fossero vestite e perché non sono scappate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Da lì in poi Asia si è chiusa ulteriormente, in quanto aveva avuto l’impressione di trovarsi “non davanti ad una giornalista bensì al cospetto di un giudice“. E ha invocato una maggiore preparazione per alcuni esponenti del settore della stampa.

Leggi anche –> Claudio D’Alessio, la colf lo accusa: “Ridotta in semi-schiavitù”

Nell’intervista a “Belve”, lei ha ammesso di avere fatto un uso smodato di sostanze stupefacenti in passato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Poi per fortuna è riuscita a tirarsene fuori “dopo avere provato di tutto, anche delle ricette di sciamani brasiliani” che l’avrebbero messa in contatto con persone morte. Oggi invece l’artista è riuscita a trovare equilibrio e normalità.

Foto dal web
Impostazioni privacy