Ancora polemiche a distanza tra l’ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, e la compagna attuale Ilaria D’Amico: il motivo
Non finiscono le polemiche per quanto riguarda Alena Seredova, l’ex moglie di Gianluigi Buffon, che è diventato il nuovo portiere del Parma. Così la modella e showgirl ha risposto sul suo profilo Instagram ad una domanda riguardante la possibile famiglia allargata. Lei subito ha risposto: “Contro la mia natura”, così la modella ceca ha svelato la verità per quanto riguarda il suo punto di vista sulla possibile famiglia allargata.
Leggi anche –> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio
Leggi anche –> Eros Ramazzotti, il presunto flirt con Federica Macciotta: arriva la verità
Già in passato la donna aveva rivelato di essere venuta a conoscere del rapporto del suo ex marito con la giornalista, Ilaria D’Amico, soltanto in radio: “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”. Non ci sono stati interventi ufficiali sulla vicenda con la donna che è felice al fianco di Alessandro Nasi. Buffon ha due figli nati dalla sua relazione con la Seredova, David Lee e Louis Thomas, mentre lo stesso portiere italiano ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia nel 2016 dalla D’Amico.
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…