Ancora un appuntamento da non perdere con Domenica In, in onda domenica 27 giugno a partire dalle 14: gli ospiti e le anticipazioni
Non finisce l’appuntamento stagionale con Domenica In, che andrà in onda domenica 27 giugno. Sarà così la 41esima puntata con tantissimi ospiti che saranno sia in collegamento che in studio. Ci sarà sempre lo spazio dedicato ai vaccini e al Covid-19 con gli interventi del commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 generale, Francesco Paolo Figliuolo, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Vaia, direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma. Successivamente ci sarà appuntamento con gli ospiti del mondo della musica con Achille Lauro, che presenterà il suo nuovo singolo ‘Latte Più’. Poi Don Antonio Mazzi presenterà il suo nuovo libro ‘La speranza è una bambina ostinata’: presenti anche i suoi amici come Beppe Carletti de I Nomadi, Giovanna Ralli e Ivan Cottini che daranno luogo all’esibizione sulle note di ‘Rinascerò Rinascerai’.
Leggi anche — > Mara Venier, l’annuncio: ecco quando torna in tv a Domenica In
Leggi anche –> Domenica In, le anticipazioni del 20 giugno: tutti gli ospiti di oggi
Spazio anche ai festeggiamenti per Jerry Cala, che arriverà in studio per celebrare i suoi 50 anni di carriera con 70 anni all’attivo: metterà in atto un medley due suoi successi. Inoltre, ancora spazio alla musica con Cristiano Malgioglio che parlerà del suo nuovo brano ‘Tutti mi guardano’: sarà protagonista di un momento divertente con il trasformista Vincenzo De Lucia. Infine, Andrea Sannino presenterà il suo nuovo singolo ‘Ammore’ che uscirà il 28 giugno, mentre Serena Autieri parlerà del suo nuovo programma ‘Dedicato’ in onda su Rai1.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…