Incidente mortale per un semaforo rosso non rispettato, c’è un morto

Tragedia in seguito ad un incidente mortale, che è avvenuto a seguito di uno scontro dopo l’alba. Controversa la causa dello schianto.

Incidente mortale ad Ostia
Incidente mortale ad Ostia Foto dal web

Il mancato rispetto del rosso ha causato un incidente mortale. Il tutto è avvenuto molto presto nella mattinata di domenica 11 luglio 2021. Intorno alle 06:15 ad Ostia, lungo l’incrocio che interseca via Cristoforo Colombo e via del Canale della Lingua, ha avuto luogo uno scontro tanto spaventoso quanto letale tra due automobili.

Leggi anche –> Variante Delta, Speranza spaventa tutti: “Chiusure ad agosto”

Le vetture coinvolte sono una Smart For Four ed una Ford Ka. Il computo totale dell’incidente mortale è di un giovane che ha perso la vita, oltre a tre persone rimaste ferite, tutte in maniera grave.

I superstiti sono stati trasportati in codice rosso nel locale ospedale. In un secondo momento poi è avvenuto il loro trasferimento al San Camillo di Roma. C’è poi una superstite, ovvero la conducente della Ford Ka, che comunque ha ricevuto delle cure in ospedale a scopo cautelativo.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, grave minaccia sul match: non è il Covid

Incidente mortale, i rilievi delle forze dell’ordine

Invece la vittima e gli altri tre coinvolti nell’incidente mortale viaggiavano tutti sulla Smart. Quest’ultima è andata a sbattere contro un albero posto su di un bordo della carreggiata, dopo essersi scontrato con l’altro veicolo.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, altro stop per Covid in Rai: è un giornalista famosissimo

Subito alcuni passanti hanno sollecitato l’intervento da parte dei soccorritori medici e delle forze dell’ordine. Ed ecco quindi arrivare molto presto la polizia locale, delle ambulanze del 118 ed i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno estratto i corpi dai rottami delle due auto.

Leggi anche –> Inghilterra in lutto prima della finale con l’Italia: morto Paul Mariner

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Subito le ambulanze hanno fatto il proprio dovere, mentre le autorità hanno svolto i rilievi del caso per cercare di stabilire cosa possa avere determinato questo disastro sull’asfalto romano. Da quanto si apprende, sembra che una delle due auto non abbia rispettato il rosso al semaforo, come è sembrato emergere in un secondo momento.

Incidente mortale ad Ostia
Foto dal web
Impostazioni privacy