Temptation Island, la coppia non si sposa più: “Litighiamo ogni giorno”

Due partecipanti di “Temptation Island” avevano programmato le loro nozze, che però sono saltate per grossi e continui guai. Di chi si tratta.

Temptation Island
Temptation Island foto da Instagram

Due protagonisti di “Temptation Island” visti in televisione l’anno scorso tornano a far parlare di loro. Si tratta di Speranza Capasso e di Alberto Maritato, che come i più affezionati del reality show di Canale 5 ricorderanno, vissero una relazione decisamente tormentata.

Leggi anche –> Sangiovanni, l’ammissione terribile: “Insultato in strada così”

I due mostrarono in maniera evidente quanto problematico fosse quel loro rapporto, al punto che lui cedette alle avances della tentatrice Nunzia. Poi però ebbe luogo un avvicinamento in privata sede.

E adesso ecco arrivare un ulteriore aggiornamento che riguarda i due ex partecipanti di “Temptation Island”. Ma che purtroppo non è per niente positivo. Infatti i due avrebbero dovuto sposarsi.

Invece non fanno altro che litigare, come confermato da Maritato su Instagram. Lui e Speranza discutono ogni giorno, su praticamente qualunque aspetto. Questo non favorisce affatto un clima di concordia nel quale pianificare le nozze.

Leggi anche –> Alessia Macari è incinta e punge Belen: “Me li ha rubati”

Temptation Island, Speranza ed Alberto non si sposano più

Questi diverbi troverebbero origine in differenze di carattere assai marcate. Fatto sta che la coppia ha scelto di spostare più in là le loro nozze. Ma è anche bene sottolineare come i due stiano insieme da ben 17 anni.

Leggi anche –> Contagi, disastro in Olanda dopo le riaperture selvagge: numeri paurosi

Non si tratta di un dettaglio da poco e questo lascia abbastanza spazio in merito alla risoluzione di qualunque divergenza. Di sicuro l’uno tiene all’altra e viceversa. Questo porterà tutti e due a fare il massimo affinché non ci sia un triste epilogo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen, poco dopo il parto arriva la sorpresa: sostituita a Mediaset

I followers di entrambi li incitano a non mollare, ad avere pazienza reciproca e ad impegnarsi il più possibile per salvare questa relazione. Perché in nome di un amore vero e sincero vale la pena compiere qualsiasi sacrificio. Infatti ogni sforzo profuso verrà poi ripagato.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy