Calciatore suicida, Martinez trovato morto in casa sua

Ancora un caso di calciatore suicida, ed ora la questione preoccupa davvero moltissimo le autorità del pallone dove è avvenuto il fatto.

Il calciatore suicida si chiamava Williams Martinez
Il calciatore suicida si chiamava Williams Martinez Foto da Twitter

Il caso di un calciatore suicida sconvolge l’Uruguay. Si tratta di Williams Martinez, 38 anni, che militava nella compagine del Villa Teresa. Alcuni conoscenti hanno compiuto la tragica scoperta, con l’atleta che viveva da solo in un appartamento dove è stato rinvenuto appunto privo di vita.

Leggi anche –> C’è Posta per Te, bomba della De Filippi: pronta una grandissima

Da quanto si apprende il calciatore suicida stava vivendo un momento personale molto complicato. Tra una recente positività al Covid ed altre situazioni, evidentemente la sua tenuta psichica non ha retto.

Williams Martinez aveva militato in diverse squadre intraprendendo una carriera da giramondo. In passato era stato tesserato per compagini di rispettivamente Cile, Argentina, Inghilterra, Francia e Spagna, per poi fare ritorno in Uruguay.

Leggi anche –> Pegasus, lo spyware inarrestabile che infetta miliardi di dispositivi

Calciatore suicida, i casi simili ormai sono fin troppi

La sua Nazionale lo aveva anche convocato da ragazzo nel corso di una amichevole. La morte di Martinez ha sconvolto l’opinione pubblica a Montevideo e dintorni, portando anche diversi organi ufficiali a commentare con grande dolore la sua prematura dipartita.

Leggi anche –> Temptation Island, tre coppie prossime ad un duro falò

La faccenda presenta anche un ulteriore, preoccupante risvolto. Quello del calciatore suicida è l’ennesimo caso di persona anche di età relativamente giovane che arriva a maturare il proposito di uccidersi di sua spontanea volontà.

Leggi anche –> Gemma Galgani, il suo ex operato tre volte al cuore: chi è | FOTO

Una cosa che ha riguardato in Uruguay circa 718 persone nel corso degli ultimi dodici mesi. Anche diversi giocatori e sportivi professionisti figurano tra questi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I messaggi di cordoglio e di lutto si stanno susseguendo in rete, in particolare sui canali social ufficiali del Villa Nova, che milita nella locale serie b dell’Uruguay. Non si sa se Martinez abbia preso questa tragica decisione al momento o se ci stesse pensando da tempo.

Foto dal web
Impostazioni privacy