Novità in vista per la prossima stagione sulle reti Mediaset: Tommaso Zorzi sarà il conduttore de La Talpa, ecco insieme a chi.
Sarà una stagione rivoluzionaria sulle reti Mediaset con la nuova edizione de “La Talpa” con sei anni di esclusive. Così il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato che Tommaso Zorzi insieme alla sua amica Stefano Orlando sarà il conduttore del nuovo format. I due sono diventati molto amici dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello e così potrebbero essere protagonista con l’edizione de La Talpa. In passato la padrona di casa è stata Paola Perego e con Amanda Lear per una sola puntata. L’ufficialità ancora non è arrivata, ma come riportato dalla rivista di gossip ai piani alti sembra data per fatta.
Leggi anche –> La risposta al veleno di Pretelli (con tremenda gaffe)
Leggi anche –> Nuovo programma via da Mediaset: non è un reality
Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip 5, lo stesso Tommaso è stato protagonista nei vari impegni lavorativi senza fermarsi un secondo. Come svelato da Libero, qualche giorno è stato protagonista in negativo di un incidente sfiorato come raccontato su Instagram: “Se fossi passato venti secondi dopo sarei morto. Ragazzi ho girato l’angolo, stavo camminando, e ho visto questo cadere… Passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”. A causa del maltempo che si è abbattuto su Milano, vasi e diversi oggetti sono volati dai balconi finendo di sfiorare l’influencer che era intento a camminare in strada.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…