Poliziotto ucciso, la tragedia dopo avere prestato soccorso

C’è purtroppo la morte di un poliziotto ucciso in seguito ad una sfortunatissima casualità. È avvenuto nel corso della mattinata.

Poliziotto ucciso dopo un incidente
Poliziotto ucciso dopo un incidente Foto dal web

Finisce con la morte di un poliziotto ucciso a seguito di una tragica casualità quanto si era scatenato per via di un banale imprevisto. La vittima aveva 36 anni e si chiamava M.T. Il tutto ha avuto luogo in un tratto di strada lungo la Statale 131 Dcn che conduce ad Olbia, in provincia di Nuoro.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’ammissione in costume: “Non lo so fare” FOTO

Tra le località di Posada e di Torpé, l’agente aveva notato una persona ferma ai lati della strada a causa di una avaria al proprio veicolo. L’esponente delle forze dell’ordine era in servizio ed aveva notato la scena, fermandosi per prestare aiuto nei limiti del possibile.

Erano le 09:30 della mattinata di mercoledì 28 luglio 2021 quando purtroppo il poliziotto ucciso ha perso la vita a causa di un altro veicolo, transitato poco dopo che lui si era fermato.

Un furgono ha investito il 36enne rappresentante della legge, causandone la morte sul colpo. Quest’ultimo prestava servizio presso la Polizia Stradale di Nuoro e risiedeva nel Comune di Orosei. Era anche padre di un bambino piccolo.

Leggi anche –> Paris Hilton incinta, poi l’amara verità: cosa è successo

Leggi anche –> Daniele Scardina, con la Buccino è finita subito: il motivo controverso

Poliziotto ucciso, soccorsi purtroppo inutili

L’automobilista che aveva ricevuto il suo aiuto ha pensato di allertare immediatamente il personale medico e le autorità. Purtroppo l’arrivo di una eliambulanza del 118 non ha potuto fare niente per evitare il peggio.

Leggi anche –> Osvaldo, la FOTO a sorpresa con la nuova fidanzata vip

Indagano su questo drammatico episodio proprio i colleghi della PolStrada, che hanno a che fare con una situazione nella quale è coinvolto lo sfortunato uomo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Chi lo conosceva ha commentato sui social network quanto di tragico è avvenuto a quest’ultimo. La famiglia è affranta ed al tempo stesso incredula per quello che è successo. Con l’esponente delle forze armate della polizia che ha perso la vita cercando di fare del bene agli altri, mentre svolgeva il proprio lavoro.

 

Impostazioni privacy