Da settimane si parla di una presunta crisi con Marco Bocci: ma lâattrice Laura Chiatti ha le idee molto chiare.
Può un post su Instagram, che non cita le voci circolate in queste ore, metterle a tacere? Si che può, se a prendere questa saggia decisione di non commentare il gossip è lâattrice Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci e mamma dei due figli piccoli della coppia, Pablo ed Enea. Nelle scorse ore, dopo giorni in cui le voci di una presunta crisi di coppia si sono acuite, era arrivato un presunto scoop.
Leggi anche â> Laura Chiatti, con Marco Bocci crisi totale: âNon vivono piĂš insiemeâ
Il settimanale âNuovoâ in particolare riporta alcuni dettagli non ancora noti su quella che appunto sarebbe la crisi di coppia tra i due. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, addirittura Marco Bocci non vivrebbe piĂš nellâabitazione della coppia a Perugia, ma avrebbe lasciato casa da qualche tempo. A riferirlo al giornale sarebbe stata una amica dellâattrice.
Leggi anche â> Diana Del Bufalo innamorata, lei rivela: âVe lo dico chi amoâ
La donna parla di una crisi che andrebbe avanti da diverso tempo, con molte problematiche e alla fine lui avrebbe deciso di andare via di casa. Una situazione che ormai va avanti da tre mesi, afferma con certezza la âgola profondaâ riguardo al rapporto di coppia che starebbe sprofondando. I due insomma non vivrebbero piĂš insieme e siamo di fronte al finale triste con tanto di citazione del tipo âCâeravamo tanto amatiâ. Peccato però che questa versione dei fatti venga smentita da Laura Chiatti con una sola foto.
La 39enne attrice umbra, infatti, ha postato un selfie dal bagno di casa con addosso una canotta da basket. Che sarebbe un regalo, peraltro secondo quanto scrive lei âazzeccatoâ, proprio del suo uomo, Marco Bocci. Non appena la foto viene pubblicata, Michela Quattrociocche risponde con dei cuori che ribadiscono il concetto che la coppia non è assolutamente scoppiata. Lui non commenta, ma a commentare sul profilo Instagram di lei ci sono tanti follower che sono certi che le voci di crisi siano infondate.
Anche il proprio bambino potrĂ essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 mustâŚ
Non serve nĂŠ ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questoâŚ
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrereâŚ
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: qualiâŚ
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, maâŚ
L'arrivo della bella stagione sancisce il ritorno alla moda di un accessorio che ha fattoâŚ