Si racconta senza veli Andrea Nicole, la nuova tronista di âUomini e Donneâ: âEro un uomo, da otto anni sono una donnaâ
Rifiuta lâetichetta di transgender in quanto il suo âpercorsoâ lâha completato 8 anni fa. Andrea Nicole, la nuova tronista di âUomini e Donneâ (la nuova edizione, in onda su Canale 5, debutterĂ il 13 settembre), era infatti un uomo. Nellâintervista concessa al portale âFattoquotidiano.itâ lâex commessa si confessa a cuore aperto: âPenso che la televisione possa favorire lâapertura della mente di molte personeâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE â> Aurora Ramazzotti, lite con lâamica Sara Daniele: emerge la veritĂ
âHo visto titoloni secondo me errati â prosegue â Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento câè scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto pocoâ.
Ha poi spiegato perchĂŠ ha scelto di mantenere il nome Andrea: âIo sono sempre stata questa, non mi riconoscevo per quello che vedevo nello specchio e non per la persona che sono. Sono sempre stata io: Andrea sono io. Ed è il nome che ha scelto mio fratello quando mia madre era incintaâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE â> Melissa Satta di nuovo innamorata e non lo nasconde piĂš
Andrea Nicole ha giĂ registrato la prima puntata: âAllâinizio mi preoccupavo delle non chiamate per scendere dalle scale o dallâuscita dallo studio dopo il mio racconto. In fondo è anche un modo per vedere le reazioni delle persone, è in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti. Le reazioni non sono state cosĂŹ negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscretiâ.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia daâŚ
Anche il proprio bambino potrĂ essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 mustâŚ
Non serve nĂŠ ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questoâŚ
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrereâŚ
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: qualiâŚ
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, maâŚ