Martina+Fidanza%2C+medaglia+d%26%238217%3Boro+non+solo+in+bicicletta%3A+5+look+da+podio
ciaostyleit
/2021/10/22/martina-fidanza-5-look-da-podio/amp/
Top e Flop

Martina Fidanza, medaglia d’oro non solo in bicicletta: 5 look da podio

Martina Fidanza ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali di ciclismo – che si sono tenuti a Roubaix – e noi l’abbiamo medagliata anche per alcuni suoi look, da ricopiare subito. La giovane ciclista ha uno stile ben preciso e vira spesso, per i suoi abbinamenti, ai colori del cielo e del mare. 

Martina è nata in provincia di Bergamo nel 1999 ed è figlia di un ex velocista degli anni Ottanta e Novanta, che ottenne in quel periodo una vittoria di tappa al Giro d’Italia e una al Tour de France.

Foto da Canva

A soli 17 anni diventa campionessa italiana Juniores della categoria velocità a squadre, insieme a Gloria Manzoni e conquista due argenti internazionali ai Mondiali di Aigle.

Martina Fidanza ha una love story con Riccardo Stacchiotti, anche lui di professione ciclista. Ma adesso passiamo in rassegna i look della Fidanza che meritano di essere premiati. Bellissimi.

LEGGI ANCHE: Oggi è nata una stella! Ripercorriamo i 5 top look di Catherine Deneuve

Martina Fidanza: i suoi outfit vincenti da premiare

Martina Fidanza è splendida con alcuni look, che lei sceglie accuratamente e quasi sempre nelle tonalità del celeste, azzurro e verde acqua. Questo abito in satin – che Martina ha indossato come ospite nella trasmissione Quelli che il calcio – è avvitato con una cintura che a creare una gonna morbida e asimmetrica, è davvero chic e perfetto su di lei. Sopra, l’abito – firmato Redemption –  è chiuso con i bottoni, in stile camicetta, e gli stivaletti alti a punta – con tacco a spillo – sono il top.

Foto da Instagram @martifidanza

Martina Fidanza, essendo una sportiva, indossa spesso completi per svolgere i suoi allenamenti in bici e potremmo prendere spunto da lei per i nostri look sportivi. Per esempio, questa giacchetta termica con la cerniera, abbinata a un paio di leggings e fascia per capelli by Nalini, è carinissimo, pratico e fashion.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale collo indossi e ti dirò chi sei!

Foto da Instagram @martifidanza

Non solo in pista, ma Martina Fidanza spicca anche sul redcarpet, come in occasione del 78 esimo Festival del Cinema di Venezia, quando ha indossato questo abito da restare a bocca aperta. Dalla linea semplice, il vestito è reso unico da questo orlo fatto con delle maxi balze sulle maniche e sulla gonna.

Foto da Getty

E poi abbiamo visto Martina in versione casual, con indosso questo capospalla beige sopra a una felpa nera con stampa colorata sul davanti, jeans stretti e strappati appena sul ginocchio e anfibi glossy. Da ricopiare subito per questo autunno.

Foto da Instagram @ martifidanza

Infine, l’ultimo look di Martina Fidanza è un completo gonna corta con le balze floreale, blusa bianca con scollo rotondo gioiello, giacchetta color verde acqua di cotone con i bottoncini e braccialetti d’argento sottili al braccio. Un outfit che è una chicca.

Marianna Feo

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago