Vestire i bambini per un pigiama party: 3 idee di pigiami per un outfit super originale

0
116

Il pigiama party è una delle feste più gradite dai bambini. Passare la notte a giocare e dormire con gli amici del cuore non ha prezzo per i nostri cuccioli. Ma come vestirli per l’occasione?

Ecco alcune idee sui pigiami per bambini che possiamo trovare in negozio oppure online.

Pigiama Party
Fonte Canva

I bambini sono sempre più esigenti e non ci stanno a essere vestiti in modo comune. I loro outfit devono essere sempre curati. Ecco che fondamentale diventa sapere determinate cose riguardo i look più in voga.

Per un pigiama party ovviamente ci riferiamo all’indumento che indossiamo di notte. Sembra semplice, ma non lo è affatto.

LEGGI ANCHE: JEANS PER BAMBINI, QUALI SCEGLIERE

Pigiama party: come vesto il mio bambino?

Pigiama Party
Fonte Amazon

Scegliere il pigiamino perfetto per il pigiama party del nostro cucciolo, seguendo le sue richieste, a volte può essere arduo. Vediamo insieme qualche idea di pigiami che si possano differenziare dagli altri.

Sicuramente la scelta più originale ricade sul pigiama a tuta, detto anche tutone. Questo con gli animali, che possiamo trovare in negozi per bambini, ma anche su Amazon a 25 euro, è sicuramente un capo perfetto da scegliere.

Ovviamente è fondamentale capire che questo pigiama è comodo fino a una certa età. Ad esempio sopra i 3 anni e fino ai 6 più o meno non è indicato perché non è semplice da togliere per fare i bisogni.

Quindi da scegliere solo per i piccolini che hanno ancora il pannolino o per quelli grandi che invece riescono a toglierlo con semplicità.

Pigiama Party
Fonte Amazon

Se hai scelto una festa a tema invece può essere molto utile trovare pigiami del personaggio scelto. Ad esempio questo che mostriamo di Bing, che puoi trovare su Amazon a 13 euro, ma anche in molti negozi di intimo. L’idea carina è quella di regalarlo a tutti i partecipanti al party. così saranno contenti i bambini, ma anche le loro mamme!

Bing è solo un esempio. Potete sbizzarrire la vostra creatività con tutti i personaggi dei cartoni animati più amati dai vostri cuccioli.

LEGGI ANCHE: MAGLIETTE PER BAMBINI DIVERTENTI, QUALI SCEGLIERE

Pigiama Unicorno
Fonte Amazon

Il classico pigiama rosa con gli unicorni invece lo proponiamo per un tipico party in pink, ovvero per le bambine femmine. C’è proprio un periodo in cui le piccole principesse vanno in fissa per l’unicorno e desiderano tutti gli accessori di quel personaggio.

Vi consigliamo quindi di organizzare un pigiama party pieno di pupazzi e abbinato a tema unicorno e di far indossare alla piccola festeggiata un bellissimo pigiamino a tema. Questo lo potete trovare su Amazon a 17 euro.

Vi sono piaciute le nostre idee di pigiami per un party in tema originale? Fateci sapere.