Sonia Bruganelli incanta con il look bon ton: scopriamolo insieme

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, non perde un’occasione per passare inosservata. Nell’ultima puntata di venerdì 19 novembre ha deciso di sfoggiare un look bon ton.

Siamo abituati a vedere Sonia Bruganelli con outfit molto eleganti e signorili. Anche durante l’ultima puntata del reality show diretto da Afonso Signorini, la moglie di Bonolis ha saputo dare lezione di stile. Scopriamo insieme i dettagli del suo look.

Outfit in tv
Foto Instagram

Sonia Bruganelli, come al solito, ha conquistato il cuore dei follower con un look bon ton davvero elegante. Il make up semplice, i capelli sciolti e quegli occhi azzurri intensi hanno reso ancora più splendente l’outfit della moglie di Bonolis.

Una puntata difficile quella appena conclusa dove le donne hanno avuto proprio il ruolo di protagoniste. In settimana infatti le parole di Alfonso Signori, conduttore dello show, in merito all’aborto hanno creato non poco scompiglio.

LEGGI ANCHE: IL LOOK SOFT DI SONIA BRUGANELLI MA QUANTO CI PIACCIONO LE SUE SCARPE

Sonia Bruganelli il look al Grande Fratello Vip che rappresenta le donne

Proprio la Bruganelli ha ribadito di essere assolutamente favorevole all’interruzione di gravidanza. Lei stessa ha dovuto due volte ricorrere a questo sistema. Insomma il corpo è delle donne e che decidano loro se è il caso o meno di abortire.

L’opinionista ha quindi rappresentato l’ambiente femminile sia nel pensiero che nel look scegliendo una gonna ama a fiori, una camicia bianca e le immancabili Blade di Casadei fucsia.

Outfit in tv
foto Instagram

L’outfit di Sonia Bruganelli è firmato da due brand: Bagutta Shirt è il marchio della camicia e Ted Baker quello della gonna. Il primo è un marchio milanese che crea camicie dal costo non troppo esoso: 70 euro. Il secondo invece è un marchio di lusso inglese. La gonna che ha indossato la moglie di Bonolis costa circa 100 euro. Sono le scarpe, le Blade di Casadei a far lievitare il costo dell’outfit: si aggirano attorno ai 500 euro.

Un look bon ton scelto dalla Bruganelli che però non sfiora nemmeno i 100 euro. Brava Sonia: bella, elegante ed economica.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE INCANTA CON IL COMPLETO TARTAN: COPIAMOLO CON 2 PROPOSTE ECONOMY

Outfit in tv
Foto Instagram

L’opinionista, prima di partecipare al reality, aveva ribadito che avrebbe scelto tre stilisti emergenti italiani per rappresentare la filiera nostrana della moda in tv. Avrebbe quindi dato la possibilità ai tre di farsi conoscere.

Non sono mancati però outfit di brand di lusso tra i look scelti dalla Bruganelli come alcuni completi Emporio Armani davvero di alta classe.

E a voi è piaciuto l’outfit indossato da Sonia la scorsa puntata al Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy