Auguri Giulia Luzi! Ecco 5 originali sfaccettature del suo incredibile stile

Oggi Giulia Luzi festeggia il compleanno! Omaggiamola insieme riassumendo il suo camaleontico stile in 5 pillole fashion da non perdere

La protagonista di oggi è una giovane artista, nota non solo in quanto poliedrico soprano, che ha prestato la voce per doppiaggi e colonne sonore di numerosi classici Disney, ma anche come attrice in una serie TV di successo. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, dell’inimitabile Giulia Luzi.

giulia luzi
Foto da Canva e Getty Images

Questa raggiante ragazza, che oggi spegne 27 candeline, ha compreso presto che la sua voce le avrebbe permesso di fare tanta strada. Infatti, già in giovane età, doppiò Miley Cyrus nella famosa serie Disney Hannah Montana, ma ebbe alcuni lavori anche in L’era glaciale 2, Winnie The Pooh e La Sirenetta.

La ragazza, inoltre, vanta anche alcune importanti esperienze da attrice: la più nota è sicuramente quella nell’amatissima serie TV I Cesaroni, ma anche in Un medico in famiglia, dove si è occupata anche di cantare la famosissima sigla iniziale.

Inoltre, ha preso parte al famoso talent Tale e Quale Show nel 2015, aggiudicandosi il terzo posto grazie alla versatilità della sua voce e al suo talento nell’arte dell’ imitazione.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI ANITA CAPRIOLI: I 5 MIGLIORI MOMENTI DELL’ATTRICE DI “IMMATURI”

Giulia Luzi, 5 dettagli fashion del suo stile

Questa giovanissima cantante ha un grande carisma, non solo per via del suo innegabile talento artistico, ma anche per via del suo poliedrico stile. Ve lo condensiamo in 5 fondamentali tips che dovete assolutamente avere a mente per non sbagliare mai.

luzi rockmantic
Foto da Instagram @giulia_luzi

Ciò che maggiormente emerge dall’immagine di questa grintosa artista è sicuramente quel retrogusto squisitamente rockmantic (se non ricordi cosa significa, passa sul nostro pezzo a tema). Vezzi quali rouches e volant, ma anche nuance chiare e tessuti come tulle e georgette si combinano a dettagli come la pelle scura per un effetto davvero forte e particolare.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, L’ABITO E’ UNO SCHIAFFO ALLA POVERTA’

luzi piton rock
Foto da Getty Images

Rimanendo sempre in ambito rockmantic, la Luzi non disdegna abiti scollati e a palloncino estremamente delicati, combinati a materiali strong per definizione. In particolare, apprezza molto la pelle in versione animalier, riproponendo una texture leggermente pitonata. Di certo non passerà mai inosservata!

luzi stampe
Foto da Instagram @giulia_luzi

La cantante però, talvolta, tralascia l’attitudine più graffiante per concentrarsi su uno stile più romantico. Per farlo, non disdegna spesso e volentieri l’utilizzo stampe, per lo più declinate in colori chiari. Gettonati i pattern a tema “natura”, come ad esempio il floreale.

luzi jumpsuit
Foto da Getty Images

Un altro indumento a cui Giulia ricorre spesso nelle sua mise sono le jumpsuit (se non ricordi di cosa parliamo, passa sul nostro pezzo dedicato). La ragazza tende a sfoggiarle con profonde scollature, che mettano ben in risalto la zona superiore del corpo, ben strutturata e sicura.

luzi giacche
Foto da Instagram @giulia_luzi

Infine, un’ultima versione in cui l’attrice ama farsi vedere in pubblico è quella in suit casual, formati da giacche dal taglio “sportivo” e pantaloni morbidi. Non a caso, tende spesso ad indossarli per occasioni più informali, accompagnati da scarpe basse o addirittura sneakers.

Impostazioni privacy