Auguri Michelle Hunziker! Una classe senza precedenti riassunta in 5 tips

Buon compleanno Michelle Hunziker! Vi raccontiamo tutti i segreti di un’icona di stile in 5 dettagli fashion che diventeranno un mantra

La nostra vip protagonista di oggi è una donna davvero vulcanica e versatile, sempre piena di energia e solarità. Attualmente, è una delle presentatrici più amate e richieste del panorama televisivo, non solo per le sue incredibili doti, ma anche per la sua bellezza naturale e genuina. Parliamo della meravigliosa Michelle Hunziker.

compleanno hunziker
Foto da Canva e Getty Images

La svizzera, che soffia su 45 candeline, ha esordito come modella per il marchio di biancheria intima Roberta. Ha iniziato la carriera televisiva affiancando Paolo Bonolis nella trasmissione I cervelloni e poi conducendo il programma pomeridiano Colpo di fulmine.

Nel corso degli anni ha poi presentato vari format, come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia e il Festivalbar 2002 e 2003. Negli anni duemila ha debuttato come attrice nella sit-com Love Bugs e ha poi recitato anche in alcuni cinepanettoni e a teatro.

Negli ultimi tempi, ha condotto il programma Mediaset All Togheter Now (per conoscere i migliori look sfoggiati nel format, clicca qui).

Michelle Hunziker, i suoi 5 dettagli fashion incredibili

Questa frizzante conduttrice è diventata una vera e propria icona di stile negli anni. Per questo, in occasione del suo compleanno, vi raccontiamo un po’ dei dettagli che rendono la sua immagine così inconfondibile ed apprezzata.

hunziker colori accesi
Foto da Instagram @therealhunzigram

La svizzera spesso e volentieri indossa abiti che vanno di pari passo con la sua indole energica e positiva. Per questo motivo, non è raro vederla sfoggiare indumenti molto colorati, per lo più nelle nuance neon o pastello, come giallo, celeste e fucsia. Un toccasana per il suo incarnato.

hunziker sparkling
Foto da Getty Images

Per le occasioni più eleganti o rigide, Michelle non disegna affatto le mise sparkling, dunque caratterizzate da dettagli luminosi, quali paillettes, glitter e lustrini (clicca qui per conoscere qualche chicca su come indossarli). Che dire, fa un figurone qualsiasi cosa indossi, ma in questi casi si supera proprio.

hunziker tailleur mannish
Foto da Getty Images

Un altro look che la conduttrice ama spesso riproporre in diverse varianti è quello in tailleur, da lei sfoggiato sempre con estrema classe. In particolare, una variante che le dona particolarmente è quella in stile mannish. Che dire di più? A dir poco divina.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MARIA DE FILIPPI, CHE COMBINI? DA TE NON CI ASPETTAVAMO UNA SIMILE CADUTA

Talvolta però si sa, è la semplicità a premiare! Michelle lo sa bene, per questo, spesso e volentieri, ha proposto una versione di sè acqua e sapone. Abiti lineari tubino o completi total black dunque sono talvolta all’ordine del giorno per la nostra incredibile presentatrice.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER MERAVIGLIOSA IN BIANCO, IL SUO LOOK CON MENO DI 50 EURO

Infine, un’idea intramontabile proposta dalla Hunziker è quella del classico maxidress, in chiave più o meno impegnata. Una versione di sè davvero pazzesca, che mette in risalto tutte le sue doti fisiche in tutta la maestà possibile. Michelle, non sbagli un colpo!

Impostazioni privacy