Test personalità: quale influencer sei? Diccelo e scopri qualcosa di te

Le influencer sono una fonte inesauribile di idee per lo stile e, oggi, protagoniste del nostro test! Scegli la tua preferita e scopri chi sei

Le influencer sono probabilmente la categoria più osservata e imitata del web: stanno spopolando davvero in ogni dove e i loro look danno sempre il giusto spunto, soprattutto ai ragazzi più giovani, per le occasioni più disparate. Per questo motivo, abbiamo deciso di renderle protagoniste del nostro test di oggi.

copertina test influencer
Foto da Instagram @chiaraferragni e @giuliadelellis103

Ci sono mille motivi per cui si può prendere a cuore un’influencer ma il principale è sicuramente lo stile. E’ in base a questo, per lo più, che ti chiediamo di scegliere quella che preferisci. La simpatia, certo, gioca molto a favore, ma la moda è il nostro mantra, dunque che aspetti? Pronte a scoprire qualcosa su di te?

Test: la tua influencer preferita ti dirà chi sei

Come sempre, hai 10 secondi per scegliere l’influencer in cui ti rispecchi di più. In seguito, scorri in basso e vai a leggere il tuo profilo. Potresti venire a conoscenza di alcune sfaccettature del tuo carattere di cui, forse, non eri ancora a conoscenza. Pronta?

scelte influencer
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni @chiarabiasi @giuliadelellis103 e @paolaturani

A- Chiara Ferragni- se hai scelto l’influencer per eccellenza, sei una persona molto classica e con la testa sulle spalle (clicca qui per conoscere di più sul suo stile).

Sei davvero molto responsabile, infatti ispiri fiducia a primo impatto. Anche sul lavoro, sei stacanovista e ti assicuri sempre che sia tutto al posto giusto. Cercare di prendervi in giro è pressoché impossibile, quindi consigliamo a tutti di non provarci!

B- Chiara Biasi- se ti sei orientata su questa influencer, sei una donna molto testarda e selvaggia. Hai un’indole indomabile, tant’è che in molti tendono a considerarti a tratti prepotente.

La verità è che non sei per tutti, prenderti nel modo giusto è davvero difficile. E’ certo però che, a chi è in grado di farlo, dai tutta te stessa e averti come amica o compagna è davvero un onore.

scelte test
Foto da Instagram @chiarabiasi e @paolaturani

C- Giulia De Lellis- se hai deciso per questa influencer, sei un carattere molto diretto, senza peli sulla lingua (clicca qui per conoscere i look con cui ha conquistato proprio tutti!). Parlare con te è un toccasana, ma non sempre potreste sentire quello che vorreste.

Sei inoltre un’amica rara, i tuoi valori sono ben chiari e saldi nel tuo cuore: non abbandoni mai una persona a cui vuoi bene, soprattutto nelle difficoltà. Sei un cuore d’oro!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IN CASA, MA CON STILE” A VOI 5 “COZY LOOK” DALLE INFLUENCER TUTTI DA IMITARE

D- Paola Turani- se hai preferito questa influencer, sei una personalità delicata e raffinata.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COLORI PASTELLO, COME INDOSSARLI? A VOI 5 TOP LOOK A PROVA DI INFLUENCER

La tua dolcezza e sensibilità sono le qualità che maggiormente spiccano, per questo è davvero facile prenderti a cuore. La tua nobiltà d’animo è difficile da trovare al giorno d’oggi, infatti, chi ti trova, fa fatica a lasciarti andare.

Tornando a Chiara Ferragni, curiose di conoscere i brand di alcuni dei suoi look più famosi? Guardate questo video e saprete davvero tutto sui suoi marchi del cuore.

Impostazioni privacy