Auguri Natalie Imbruglia! La sua eleganza senza tempo in 5 pillole di stile

Buon compleanno Natalie Imbruglia! Passano gli anni, ma il suo stile non ha eguali! Ve lo riassumiamo in 5 segreti di bellezza pazzeschi

La nostra protagonista di oggi è una personalità molto versatile. Infatti, anche a causa dei numerosi periodi difficili che la vita le ha prospettato, si è cimentata davvero in tanti ambiti artistici, dalla recitazione, al canto, agli spot pubblicitari e via dicendo. Inoltre, in tanti sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza candida e genuina: parliamo della dolcissima Natalie Imbruglia.

natalie imbruglia copertina
Foto da Canva e Getty Images

La cantante oggi soffia su 47 candeline ed è apparsa per la prima volta in TV in quanto principessa dell’ananas per una pubblicità giapponese e aver recitato per altri spot più o meno importanti.

In seguito, entra nel cast della soap australiana Naighbours, dove ha interpretato la parte di Beth, ottenendo un significativo successo. Nel 1996 decide abbandona la carriera di attrice e si trasferisce a Londra, dove, dopo un breve periodo di crisi, firma per la RCA inglese.

Un anno dopo esce il singolo Torn, canzone in precedenza già proposta e incisa dalla cantante norvegese Trine Rein, ottenendo però scarsi risultati. Rifatta da lei, però, rimane per ben quattordici mesi in testa alla classifica inglese vendendo oltre un milone di copie.

Natalie Imbruglia, il suo stile incredibile condensato in 5 punti chiave

Natalie, però, non è divenuta nota solo grazie alla sua attitudine dinamica e alla sua voglia di fare, ma anche per il suo stile, sempre molto trendy e particolare. Ve lo condensiamo in 5 pillole fashion in occasione del suo compleanno.

Natalie Imbruglia in minidress
Foto da Getty Images

Nonostante l’avanzare degli anni, la cantante ama mantenersi in forma e ci riesce alla grande! Per questo motivo, può permettersi di indossare in maniera più che dignitosa minidress corti ed aderenti, che cadono a pennello sulla sua silhouette snella e longilinea.

Natalie Imbruglia con vestito etnico
Foto da Getty Images

Natalie, inoltre, ama molto alcuni dettagli particolari, non propositi spesso. Per questo, talvolta, opta per stampe etniche o che riportano a richiami orientali. Il paisley (vuoi sapere tutto a riguardo? Clicca qui), ad esempio, è da lei molto indossato e sfoggiato anche per occasioni importanti.

Natalie Imbruglia con vestito nero
Foto da Getty Images

Non è raro, talvolta, che la Imbruglia si diriga su soluzioni classiche ma sempre molto efficaci. Stiamo parlando, ad esempio, del nero, colore intramontabile e che, a lei, sta particolarmente d’incanto (per conoscere tutti i trucchi per indossare il total black, clicca qui). Davvero pazzesca!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: AUGURI DIANE KEATON! IL SUO STILE E’ UN MARCHIO DI FABBRICA: ECCOLO IN 5 TIPS

Un’immagine romantica, ogni tanto, non fa male e Natalie lo sa bene! Per questo talvolta la si può beccare con indosso vezzi quali rouches e volant, declinati in total look o localizzati su alcune zone specifiche. 

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CELINE DION E IL SUO ICONICO ABITO DA SPOSA. MA SAI QUANTO COSTA?

Infine, la cantante tende ad indossare, soprattutto per occasioni importanti, le stampe, magari giocando e combinandole tra loro. Solo lei riesce ad sfoggiare questa tipologia di mise senza risultare kitsch o inopportuna.

Ma passiamo a voi! Conoscete già il nostro video sui capi che non potete proprio non perdervi per questo inverno 2022? Guardatelo e rimarrete chic e al caldo in ogni occasione!

Impostazioni privacy