Test “Attrici e non solo”: in quale ti rispecchi di più? La risposta parlerà di te

Le attrici, molto spesso, diventano famose anche per il loro stile: per questo, il nostro test oggi parla di loro! Qual è la tua preferita?

Quante volte, soprattutto da adolescenti, ci è capitato di incantarci davanti ad un film guardando la nostra attrice preferita, pensando “E’ davvero bellissima, vorrei avere il suo stile“? Probabilmente, tante. Sulla base di ciò, abbiamo deciso di incentrare il nostro test di oggi proprio di loro.

copertina test attrici
Foto da Instagram @scarlettjohanssonworld e @penelopecruzoficial

Molte icone del mondo della recitazione, infatti, hanno raggiunto la notorietà di cui godono attualmente anche grazie alla loro immagine. Il fascino di molte attrici, infatti, è innegabile, motivo per cui anche molti brand d’alta moda, spesso e volentieri, le hanno rese loro testimonial. Te ne mostriamo 4 che siamo certi non potrai non conoscere.

Test: che attrice e icona di stile sei? Diccelo e scopri chi sei

Come al solito, ti lasciamo 10 secondi per scegliere l’attrice e icona di stile in cui senti di rispecchiarti di più o che preferisci rispetto alle altre. Sulla base della risposta data, scorri in basso e leggi il tuo profilo fashion. Pronta?

scelte test sulle attrici
Foto da Canva e Instagram @angelinajolie @penelopecruzoficial @jenniferaniston @scarlettjohanssonworld

A- Angelina Jolie- se hai scelto quest’attrice, sei una donna incredibilmente di classe ed elegante. I tuoi modi di fare sono sempre davvero apprezzati, tant’è che in molti apprezzano godere della tua compagnia. Odi la volgarità e la falsità, anche perchè, di tuo, ami essere sempre onesta, diretta e, quando c’è da aiutare, sei sempre in prima linea.

B- Penelope Cruz- se ti sei orientata su quest’icona, sei una persona davvero dolce e genuina (per scoprire alcuni dei suoi look più belli di sempre, clicca qui).Sei sempre molto sensibile ed empatica, tant’è che spesso metti davanti i bisogni altrui rispetto ai tuoi. Questo ti rende alquanto fragile in alcuni momenti, dato che, come sempre, c’è chi approfitta degli sentimenti dei più buoni. Invece tu sei anche molto sveglia, dunque è davvero difficile prenderti in giro.

scelte test attrici
Foto da Instagram @angelinajolie @jenniferaniston

C- Jennifer Aniston- se hai optato per quest’attrice, sei un carattere molto forte e determinato. Vai sempre dritta all’obiettivo e non ti volti mai le spalle.

La tua forza è davvero invidiabile anche se, come tutti, ogni tanto i momenti di sconforto arrivano. Tuttavia, ami sempre pensare positivo e perseguire ciò che è giusto e sano.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IL VESTITO DI SCARLETT JOHANSSON, IN ROSSO VALENTINO, FECE LA STORIA DEI GOLDEN GLOBE: LO RICORDATE?

D- Scarlett Johansson- se hai scelto quest’icona, sei una personalità davvero affascinante e sensuale (per scoprire tutto quel che c’è da sapere sul suo stile, clicca qui).

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST, QUAL E’ LA TUA ICONA DI STILE PREFERITA? DICCELO E SCOPRI IL TUO PROFILO FASHION

Ami molto giocare e provocare il prossimo, infatti il tuo carattere contraddittorio e misterioso incanta abbastanza facilmente. Sei una rubacuori nata, ma attenzione a noi giocare troppo! Potresti ferire qualcuno senza volerlo!

A proposito della bellissima Angelina Jolie, siete curiose di rivedere i suoi più bei look sul Red Carpet? Ve li mostriamo noi con questo video.

Impostazioni privacy