Cosa accomuna Belen Rodriguez e Giulia Salemi? Il dettaglio non mente

Belen Rodriguez e Giulia Salemi sono le influencer più fashion del web, ma sai che un particolare le accomuna? Ecco di cosa si tratta

Sono i personaggi del momento, tant’è che i fan sono sempre molto entusiasti di rivederle in televisione e, soprattutto, di scoprire con quali nuovi progetti ci delizieranno in futuro. Parliamo delle bellissime Belen Rodriguez e Giulia Salemi… ma perchè insieme? La verità che in pochi conoscono è che, pur sembrando così distanti, c’è un piccolo dettaglio che le unisce. Te ne parliamo nel dettaglio…

belen giulia abito david koma
Foto da Canva e Instagram @belenrodriguezreal e @giuliasalemi

Ma andiamo con ordine: la showgirl argentina sembra ormai essere sulla cresta dell’onda. Dal punto di vista professionale, attualmente è impegnata con la conduzione de Le Iene che, come da lei affermato, si tratta di un vero e proprio sogno che si avvera.

Anche nella vita sentimentale pare che l’influencer abbia trovato la stabilità. La donna, infatti, pare essere ricongiunta al suo ex marito Stefano De Martino, da cui ha avuto il suo primo figlio Santiago. Insomma, un periodo d’oro per la showgirl, che speriamo duri a lungo!

D’altro canto, anche la modella italo persiana pare sia in un bel momento della sua vita. Parlando della carriera, la ragazza lavora tanto sui social e conduce piccoli format legati ai reality del momento, quali L’Isola dei Famosi e GF Vip.

A livello sentimentale, è legata ormai da tempo all’ex velino Pierpaolo Pretelli, con cui pare faccia proprio sul serio: si parla, addirittura, già di nozze (per saperne di più clicca qui) e figli… sarà tutto vero? Se sono rose, fioriranno!

Belen Rodriguez e Giulia Salemi hanno la stessa passione… ecco quale

Le due ragazze, pur non essendo estremamente legate, hanno vari punti di contatto. Uno tra tutti, però, è ignoto ai più e si è rivelato in occasione della festa di compleanno per i 60 anni della giornalista Anna Dello Russo, a cui entrambe sono state invitate. Scorri in basso per scoprire i dettagli…

giulia salemi look
Foto da Instagram @giuliasalemi

Molte celebrities hanno presenziato a quest’evento, ma a spiccare particolarmente è stato l’abito sfoggiato dalla modella persiana per l’occasione. Si tratta di un minidress nero ed aderente, decorato da un grande fiore argentato per tutta la sua estensione.

La ragazza ha poi scelto di abbinare all’abito un altro fiore, indossato come choker al collo (per sapere di più di questo accessorio, clicca qui). A completare la mise, dei sandali pointy neri con laccio alla caviglia. Una scelta ben ponderata, ma sicuramente poco originale e ti spieghiamo perchè…

giulia e belen abito koma
Foto da Instagram @belenrodriguezreal @giuliasalemi

Ed è qui che entra in campo Belen! Dopo aver notato una somiglianza con l’outfit della Gregoraci (clicca qui per saperne di più) i più attenti hanno subito notato anche un’analogia con quello sfoggiato dalla showgirl in occasione di una puntata de Le Iene, andata qualche giorno fa (per conoscere di più sull’abito, clicca qui).

I vestiti di entrambe le vip, infatti, fanno capo allo stesso brand che, ultimamente, ha rubato il cuore a molte star: parliamo di David Koma (per conoscerlo meglio, clicca qui). La differenza tra i due look risiede nel colore e leggermente nel modello, ma comunque, la somiglianza è molto evidente.

 

Impostazioni privacy