Tailleur, da Maria de Filippi a Kate Middleton i più belli indossati dalle star

Il tailleur ha un fascino che non tramonta mai e per questo è tornato protagonista nell’armadio delle vip: vediamo quali sono i più belli e colorati della primavera.

Indispensabile nel guardaroba di ogni donna, il completo giacca e pantalone si conferma il must have di stagione anche in primavera.

Tailleur vip
Foto Canva e Instagram

Un capo elegante, pratico e assolutamente seducente, il tailleur risulta essere il capo più indossato da sempre dalle donne. Da Zara ai brand di lusso, tutti provano a replicarlo e non possono fare a meno di sfornare elegantissimi e sontuosi capi.

Non solo le donne comune mortali, ma anche le vip sono appassionate del tailleur. In televisione e sui social, anche recentemente, ne abbiamo visti davvero di tutti i colori. Eleganti, originali, coloratissimi, i tailleur da donna sono sicuramente i must have che ogni fashionista desidera avere.

Tailleur da donna: le vip sono le fan numero uno

Vediamo quali hanno scelto le vip, ma anche la Royals. Da Chiara Ferragni a Kate Middleton, nessuna ha potuto farne a meno.

Tailleur vip-
Foto Instagram

Alessia Marcuzzi ad esempio ha sfoggiato un meraviglioso tailleur beige firmato Federica Tosi per la comunione della figlia Mia. La scorsa domenica la conduttrice ha sfoggiato l’elegantissimo capo composto da pantaloni palazzo e giacca monopetto lunga e dal taglio irregolare. La bellissima Alessia ha abbinato il tutto con una camicia color panna e decolletè colore nude con un sexy tacco a spillo. Perfetta.

Tailleur vip-
Foto Instagram @Verissimo

Anche Silvia Toffanin non dice no al tailleur e sceglie per la conduzione della puntata domenicale di Verissimo, un modello slim di colore bianco. La conduttrice più chic della televisione italiana ha illuminato la giornata con un completo bianco candido con bottoni animalier: assolutamente perfetta.

Tailleur vip-
Foto Instagram @Amici

Anche Maria De Filippi ha scelto un tailleur in prima serata per la conduzione di Amici. La presentatrice ha indossato un meraviglioso completo color verde bottiglia: la giacca in lady verde con reversibilità a lancia e pattine con bottoni  leggermente foderati, i pantaloni lunghi svasati a vita alta. Insomma un tailleur d’alta classe firmato da Hebe Studio dal costo di 824 euro.

Tailleur vip-

Anche Chiara Ferragni in Messico ha scelto un tailleur giallo che sfocia nel colora arancione. Un modello largo e irregolare con pantaloni a vita alta modello con cavallo basso. La bellissima influencer, per l’inaugurazione del locale Nesperesso, ha selezionato uno dei capi più originali di sempre.

Tailleur vip-
Foto Instagram

Nemmeno le Royals ne possono fare a meno infatti Kate Middleton ha scelto un tailleur bianco con camicia arancione abbinata alla borsetta a mano dello stesso colore. Per il secondo giorno in Giamaica, durante il Tour ai Caraibi, ha optato per l’elegante completo firmato Alexandra McQueen.

Tailleur vip-
Foto Instagram

E che dire delle conduttrici televisive più fashion di sempre? Non potevamo fare a meno di citare ad esempio Ilary Blasi che ha deciso di sfoggiare un completo color rosa acceso abbinato a decolletè di colore bianco. Perfetta con questo colore, la presentatrice dell’Isola dei Famosi stupisce e colpisce ancora.

E voi, siete fan del tailleur e lo preferite?

Impostazioni privacy