Le star sono pazze del Mullet, il taglio che non passa mai di moda

Kristen Stewart ha scelto di presentarsi al Festival di Berlino con un taglio tutto nuovo ed è subito un balzo agli anni Ottanta quando questa acconciatura spopolava.

Look sbarazzino, capelli corti spettinate e un’aria da giovincella che è meglio del botox. Per il 73esimo Festival del Cinema la giuria ha scelto una presidente particolare, Kristen Stewart che ha presenziato all’apertura della kermesse.

taglio mullet attrice
Kristen Stewart rilancia il taglio mullet/Instagram (Ciaostyle.it)

Un appuntamento tra i maggiori al mondo in fatto di cinema, per questo ha scelto di sfoggiare un look nuovo che sicuramente diventerà il trend di questa stagione.

Il nuovo taglio di Kristen Stewart

Tailleur super colorato in tweed di Chanel, caldo e anche molto ammaliante, giacca a pelle senza altri capi sotto. Un look quindi molto sensuale e al tempo stesso sofisticato, la scelta dell’indumento a pelle può essere un’arma a doppio taglio e risultare volgare. Nel suo caso invece ha centrato il punto.

Kristen Stewart taglio
Il nuovo taglio di Kristen Stewart/Instagram (Ciaostyle.it)

La giacca era abbottonata solo a livello seno, quindi lasciava intravedere la pancia. A completare il tutto un paio di scarpe con zeppa bianco ottico. Il look per lei è stato definito dalla stylist Tara Swennen. È stato un successo sicuramente ma a colpire i fan è stato il suo taglio di capelli. Un ritorno del mullet, tipico taglio degli anni ottanta che determina un look molto sbarazzino. Non aveva molto trucco e soprattutto pochi gioielli, l’intenzione era proprio quella di richiamare la gioventù. Uno stile molto rilassato ma anche rock, dopotutto i suoi outfit sono da sempre molto particolare.

Il ritorno del mullet

Probabilmente il mullet potrebbe tornare di gran moda questa estate, molto comodo per la freschezza che riesce a donare con i capelli spettinati che ora sono molto amati dalle star di tutto il mondo e un modo anche per rispecchiare la gioventù nella sua semplicità, senza troppi fronzoli. Per l’attrice Berlino è stato un successo, non solo come esperta del settore ma anche proprio per il suo look che ha centrato nel segno.

Ovviamente bisogna dare una bella sforbiciata perché non solo i capelli con questo taglio sulle spalle risultano a filo ma quelli davanti sono molto corti, quindi per coloro che hanno i capelli lunghi si tratta di un bel lavoro che va ad eliminare la folta chioma per dare un tocco più snello e anche più versatile. Si può portare spettinato come ha scelto di fare la Steward ma anche più lineare.

Impostazioni privacy