La bellissima Laura Valci fu sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ negli anni ’90. Oggi è rimasta avvenente come allora, ecco com’è.
Laura Valci, chi la ricorda? Lei è una ex velina passata sul bancone di ‘Striscia la Notizia‘. Ed una delle più belle in assoluto. In tanti ricordano ancora i suoi lunghi capelli biondi, il fisico perfetto e gli occhi capaci di generare degli sguardi magnetici. In realtà sappiamo poco sul conto della sua vita privata, segno comunque che parliamo di una donna dai saldi principi.
Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, la verità sul matrimonio con Fabrizio Frizzi: perché è finito
Lei è originaria di Milano, dove è venuta al mondo nel 1968, ed il suo percorso in televisione è nato un pò per caso, dopo che Laura Valci aveva conseguito il diploma da perito aziendale, ad inizio anni ’90. Si sa che sognava di fare la veterinaria ma poi le circostanze della vita l’hanno portata a fare tutt’altro.
Certo, una come Laura che parla ben tre lingue oltre all’italiano, padroneggiandole senza problemi (sono inglese, tedesco e spagnolo), avrebbe potuto trovare facilmente un ottimo impiego altrove. Specialmente trent’anni fa, quando la congiuntura economica era più che favorevole. Impossibile però non capitalizzare lo splendido aspetto fisico del quale era (ed è ancora) dotata.
Leggi anche –> Barbara D’Urso abbandonata dalla storica amica: mai più in trasmissione
Alle prime esperienze da modella segue un fortunato incontro con Giorgio Mastrota, all’epoca molto in auge in televisione. Poi ecco il provino per essere velina a ‘Striscia la Notizia’, ruolo che occupa tra 1993 e 1994 assieme a Fanny Cadeo.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Questo fa da trampolino di lancio per la partecipazione ad altri programmi di Mediaset, quali ‘Paperissima’, ‘Casa Vianello’, ‘Festivalbar’, ‘Stranamore’ e ‘Bellezze al bagno’. Nel corso degli anni ’90, Laura Valci ha recitato anche nelle seguenti pellicole:
Leggi anche –> Caterina Balivo, il dramma dell’aborto: “Non fate come me”
Sul conto di lei sappiamo che fa coppia fissa sin da inizio millennio con un certo Massimo. È possibile vedere entrambi spesso insieme negli scatti e nei post che Laura è solita pubblicare sul suo profilo Instagram, molto seguito. Lei è bellissima ancora oggi che ha diverse primavere sulle spalle. Poco importa perché il fascino non ha età. Questo le facilita anche il suo percorso da influencer molto apprezzata.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…