Incidente in moto, la fidanzata non vede il compagno: tragica scoperta

Un tragico incidente in moto ha portato alla scomparsa di un giovane, di ritorno a casa da una cena con la compagna. Poi il dramma.

Incidente in moto presso Udine
Incidente in moto presso Udine Foto dal web

Un tremendo incidente in moto ha causato la morte di un giovane. La drammatica circostanza si è verificata dopo che lui è uscito di strada. Lo sbandare fuori dalla carreggiata ha portato lo sfortunato N.R., di 32 anni, a perdere la vita sul colpo.

Leggi anche –> Dentista ed amante danno fuoco al palazzo, il loro folle piano FOTO

Il decesso è avvenuto a Pavia di Udine. Lo schianto ha avuto luogo in questa località situata in provincia della città friulana, mentre la vittima stava tornando a casa, a notte fonda. Sono risultati purtroppo inutili tutti i tentativi di rianimare il giovane, ma tutto è risultato vano.

L’incidente in moto non ha coinvolto altre persone o veicoli ed è avvenuto in maniera del tutto autonoma. Si indaga sull’episodio, ed anche a questo scopo il magistrato di turno ha disposto sia per il sequestro di quel che resta della Yamaha coinvolta nel fatale sinistro, che della salma.

Leggi anche –> Figlio morto a 17 anni in incidente in moto, il padre: “È colpa mia”

Incidente in moto, la fidanzata ha lanciato l’allarme

Il corpo del 32enne è al momento tenuto all’interno della camera mortuaria del cimitero di Manzano. I soccorsi hanno fatto si che arrivassero i sanitari del 118, i carabinieri della vicina Palmanova ed i vigili del fuoco di Udine.

Leggi anche –> Rider di 54 anni morto dopo incidente con un monopattino

Il giovane era stato a cena fuori, assieme alla sua fidanzata. Entrambi però si sono sposati con veicoli diversi. La donna si trovava in auto e si è preoccupata perché non vedeva il proprio compagno raggiungerla.

Leggi anche –> Variante Delta, Ricciardi: “Possibile lockdown ad ottobre”

Quindi ha dato l’allarme e questo ha portato alla scoperta di quanto di tragico avvenuto poco prima.

Leggi anche –> Incidente stradale tremendo: tir precipita dal viadotto, 2 morti FOTO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sono tanti i messaggi di cordoglio che adesso stanno ricordando la figura di questo sfortunato ragazzo. Diversi amici e parenti lo omaggiano sui social network.

Impostazioni privacy