Aggiornamento WhatsApp, nuovo update in arrivo: le novità

L’aggiornamento WhatsApp annunciato per le prossime settimane porterà in dote con sé alcune features di rilievo per favorire gli incontri a distanza.

aggiornamento WhatsApp
Aggiornamento WhatsApp in arrivo Foto da Instagram

Un aggiornamento WhatsApp è in arrivo nel breve periodo. E questa novità sembra sia stata concepita dai tecnici programmatori e dagli ingegneri informatici della più diffusa applicazione di messaggistica istantanea al mondo per assolvere ad un preciso scopo.

Leggi anche —> Italia Inghilterra, l’Oms svela: “Festeggiamenti disastro pandemico”

Infatti la concorrenza degli altri competitors si è fatta forte, e già da diverso tempo. In particolare c’è Zoom che sta facendo proseliti, prefigurandosi come una ottima alternativa a WhatsApp assieme a Telegram ed altri, tipo Signal, Google Meet e Microsoft Teams.

L’aggiornamento WhatsApp in questione dovrebbe riguardare le videochiamate su WA Web. Con ciò, gli utenti che sono soliti fruire abitualmente della possibilità di incontrarsi a distanza in video potranno compiere delle riunioni a distanza da remoto.

Leggi anche –> Uccide il marito, succede nella notte: la giustificazione è drammatica

Aggiornamento WhatsApp, cosa è previsto

Di ciò dovrebbe beneficiarne anche la chat, che verrà espansa ad un numero più ampio di partecipanti rispetto a quelle che sono le possibilità attuali. Tutto ciò varrà sia per gli utenti business quanto per i normali profili privati.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, tragedia durante la festa a Venezia: corpo nella laguna

E l’aggiornamento WhatsApp di cui sopra verrà poi seguito periodicamente dalla introduzione di diverse altre funzioni. La app facente parte della galassia Facebook resta leader nel settore, ma non può crogiolarsi sugli allori.

Leggi anche –> Sara Pedri, viene alla luce una tremenda verità: “Era un inferno”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Italia Inghilterra, festeggia col nipote di 10 anni e viene ucciso

Ci sono diversi esempi passati di altri soggetti che avevano dominato le rispettive quote di mercato salvo poi crollare per l’incapacità di stare al passo coi tempi e di fornire alla propria utenza caratteristiche e servizi più moderni. Uno sbaglio che i responsabili di WA sanno di non potere compiere e di dovere evitare.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy