Tradita in passato dal noto calciatore, Alena Seredova ci ha saputo mettere una pietra sopra. Ma lei ha le idee chiare su una questione.
Presente da molto tempo nel nostro Paese, la bellissima Alena Seredova si gode la sua nuova famiglia costruita con lâamore del suo compagno, lâimprenditore Alessandro Nasi.
Leggi anche â> Belen Rodriguez, la notizia sorprendente: âNon potevo aspettareâ FOTO
A maggio del 2020, in tempo per la fine della pandemia, la allora 42enne ex modella e volto televisivo originaria della Repubblica Ceca aveva partorito una bellissima bambina.
I due lâhanno chiamata Vivienne Charlotte e per Alena Seredova si è trattato del terzo parto, dopo i due maschi avuti da Gianluigi Buffon rispettivamente nel 2007 e nel 2009.
Con lâex portiere della Juventus, di recente ritornato al Parma â squadra nella quale esordĂŹ poco meno che 18enne â nel novembre del 1995.
Riguardo ad Alena, la sua relazione con Alessandro Nasi è cominciata nel 2015 e va avanti a gonfie vele. In precedenza il rapporto con Buffon, apparentemente felice, si era concluso in maniera traumatica per lei.
Leggi anche â> Bimba dimenticata in auto, è tragedia: colpevole la baby sitter
In alcune circostanze la donna ha confermato, tra il serio ed il faceto, di essere stata âcornificataâ dallâex compagno e di averlo scoperto per caso mentre ascoltava la radio.
E scherzandoci su, ha anche aggiunto di essere stata la penultima a saperlo. PerchĂŠ lâultima persona informata del fatto fu suo padre.
Leggo anche â> Loredana Bertè, niente tour per problemi di salute FOTO
Nelle scorse settimane câè chi le aveva chiesto cosa pensasse dellâipotesi di una famiglia allargata con Buffon e la attuale partner di questâultimo, la giornalista Ilaria DâAmico. I due hanno avuto anche un figlio nel 2016.
Ora ha risposto proprio la Seredova su Instagram, dando una risposta netta a questo interrogativo. Il suo è un ânoâ netto, arrivato nel corso di una diretta con i propri followers. Ed il motivo è da ricercare nel fatto che non è una cosa che fa per lei.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Non è nel suo modo di essere e di concepire le cose. Fatto sta che la sua vita è molto serena e tranquilla. Lei ama incondizionatamente tutti i suoi figli e pensa a preservare la felicità che si è costruita.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia daâŚ
Anche il proprio bambino potrĂ essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 mustâŚ
Non serve nĂŠ ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questoâŚ
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrereâŚ
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: qualiâŚ
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, maâŚ