Beckham, problemi ad Amalfi: interrogato dalla Guardia di Finanza

Vacanze italiane per la star David Beckham, che ha dovuto affrontare nelle ultime ore anche problemi con la Guardia di Finanza: cos’è successo?

Beckham

Ancora problemi per la star inglese David Beckham, che sta trascorrendo le vacanze in Italia insieme a tutta la sua famiglia. Così come svelato il The Sun, con la testimonianza degli scatti dei paparazzi, l’ex campione del Manchester United e dalla Nazionale inglese, ora proprietario della squadra di Miami, è stato fermato  ed interrogato dalla Guardia di Finanza. Ma cos’è successo di così grave? I suoi due figli minorenni, Cruz di 16 anni e Harper di 10, si sono divertiti a guidare una moto d’acqua vicino al yacht di famiglia. Così una fonte al The Sun ha raccontato: “Bisogna avere 18 anni per poter guidare una moto d’acqua in Italia ma Cruz e Harper hanno iniziato a fare jet-ski e cinque minuti dopo è arrivata la barca delle forze dell’ordine”.

Leggi anche –> Uccisa dal padre a 17 anni: lo aveva denunciato per abusi sessuali

Leggi anche –> Sorpresa, dopo il Cashback rischia anche la Lotteria

Beckham, l’intesa con la Guardia di Finanza

Così a bordo sono saliti alcuni ufficiali con l’interrogatorio che è durato circa 45 minuti: alla fine tutto si è risolto nel verso giusto con la richiesta anche di un selfie al campione. Inoltre, si sono scambiate anche un pungno come intesa. Così la stessa star inglese con la moglie Victoria hanno ordinato ai figli di lasciar perdere le moto d’acqua. Un piccolo incoveniente con l’ex campione che ama trascorrere le proprie vacanze proprio sul suolo italico girando per le bellezze nostrane.

Beckham

Impostazioni privacy