Simona+Ventura%2C+lei+snobba+la+Venier+e+la+D%26%238217%3BUrso%3A+%26%238220%3BE+pure+la+Perego%26%238221%3B
ciaostyleit
/2021/08/02/simona-ventura-snobba-venier-durso-perego/amp/
Outfit in Tv

Simona Ventura, lei snobba la Venier e la D’Urso: “E pure la Perego”

Il mondo della televisione non è tutto rose e fiori. Chiedere a Simona Ventura per via dei difficili rapporti con diverse colleghe illustri.

Simona Ventura Foto da Instagram

Sono ben note le frizioni tra Simona Ventura e Mara Venier, delle quali la prima ha parlato in più di una circostanza. Il tutto risale a quando Super Simo era fidanzata con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, che di Mara Venier è il marito dal giugno del 2006.

Leggi anche –> Jay Pickett, morto il celebre attore di “General Hospital” FOTO

Le due conduttrici televisive si ritrovarono ad essere in qualche modo imparentate. Poi Simona Ventura raccontò che Mara se la prese con lei per via della partecipazione ad un progetto televisivo del quale la Venier ritenne di non essere stata informata con la giusta tempestività.

“Da allora se l’è legata al dito, Mara è così”, ha affermato in alcune circostanze passate la ex moglie di Stefano Bettarini. Adesso, nel corso di un intervento a “Il Fatto Quotidiano”, proprio la Ventura parla in termini non proprio carini della sua “ex suocera” e non solo.

Ce n’è anche per Barbara D’Urso infatti. A Simona Ventura viene chiesto cosa preferirebbe tra i programmi di Mara o quelli di “Lady Cologno”. E lei tira fuori candidamente una terza opzione: “La pizza”.

Leggi anche –> Al Bano, le due brutte notizie su Jasmine Carrisi: “Sta malissimo”

Simona Ventura, non solo la Venier e la D’Urso: “Pure con Paola Perego…”

In tutto ciò si parla di rapporti difficili anche con la D’Urso. Con il cui figlio Emanuele Berardi però ha collaborato di recente per la produzione del reality “Discovering Simo”, giunto alla seconda stagione.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez attaccati per l’omaggio alla tata: “Vergogna” FOTO

Nel futuro della Ventura c’è ora un programma alla domenica mattina di Rai 2 a partire da settembre. Assieme a lei ci sarà Paola Perego. E manco a dirlo, pure con quest’ultima c’erano stati degli scontri. Che però risultano ora superati, per fortuna.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E con la moglie dell’agente dei vip, Lucio Presta, Super Simo ha già posato alcune settimane fa in occasione della presentazione del programma. Non resta che attendere il mese prossimo per vedere come andranno le cose.

Foto da Instagram
Salvatore Lavino

Recent Posts

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

4 settimane ago

Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso

Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…

4 settimane ago

Capelli ricci, come ottenere boccoli perfetti in casa e in poche mosse: niente ferro e niente piastra

Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…

4 settimane ago

Arriva direttamente dal Giappone e si chiama ‘Kobido’: elimina le rughe e rilassa la pelle

Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…

4 settimane ago

Ho comprato dei pantaloni larghi ma non sapevo quali scarpe scegliere: con queste 5 scelte sono perfetta e non passo inosservata

I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…

4 settimane ago

Unghie eleganti e alla moda con il ‘milky nails’: la tendenza per un’estate glamour

Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…

4 settimane ago