Ilaria D’Amico, la critica alla tv moderna: “C’è troppo buonismo in giro”

Ilaria D’Amico, ex volto noto di Sky, è tornata a confessare il suo punto di vista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: la sua idea

Ilaria D'Amico

Novità importanti per Ilaria D’Amico, al momento a riposo dopo tanti anni da protagonista alla conduzione di Sky Sport.  Il suo anno sabbatico ormai sembra concluso e la sua voglia di ripartire è tanta. Così ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” ha rivelato il suo punto di vista per quanto riguarda ciò che sta vedendo in questi mesi in tv: “In giro c’è troppo buonismo generalizzato e tutto ciò personalmente mi annoia. Prima non era una cosa richiesta: ora l’approccio anche verso gli intervistati è più morbido. Nel frattempo, però, trovo strano chi vuole per forza essere fastidioso e fare polemica: quando c’è da rendere merito si fa, così come quando c’è da andare giù duri, no?”.

Leggi anche –> Alena Seredova, dura polemica con Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Leggi anche –> Ilaria D’amico rivelazione shock: “Mia sorella morta a settembre”

Ilaria D’Amico, il ruolo funzionale delle donne in tv

La stessa D’Amico ha parlato successivamente delle donne in tv: “L’importante è che non sia una scelta motivata da una moda o dal politicamente corretto. Io non ne ho mai fatto una questione di genere e non credo ci sia bisogno delle quote rosa. Se ci sono professioniste brave va dato loro spazio logicamente, altrimenti non è un premio per le donne, anzi”. La stessa storica conduttrice di Sky Sport sarebbe anche pronta ad una nuova avventura suggestiva dopo tanti mesi di assenza voluta.

ilaria d'amico sky

Impostazioni privacy