giovedì, Settembre 29, 2022

Il colore che indossi per San Valentino svela molto di te: scopriti con questo test

La festa degli innamorati è letteralmente alle porte e, chi avrà la fortuna di passare una notte romantica con il partner, dovrà scegliere cosa indossare. Ma ogni outfit rivela qualcosa di noi: e tu, cosa indosserai?

Mancano soli due giorni alla notte più romantica dell’anno e la solita domanda torna a tormentarci: cosa indosserò quella sera? 

Se avrete la possibilità di passare una serata tête-à-tête con la persona amata, che sia per una cena romantica in casa o al ristorante o, magari, al cinema, l’interrogativo su cosa indossare rimarrà, comunque, fondamentale.

colore-abbigliamento-san-valentino
Da Canva

Per alcune San Valentino è solo una semplice serata come le altre? Sicuramente, ma in realtà le nostre scelte in fatto di stile rivelano di noi molte più cose di quello che potremmo immaginare.

Soprattutto per una serata così romantica scegliere quale colore indosseremo svela degli aspetti di noi, per così dire, “nascosti” ai nostri occhi.

Divertiti con noi a scoprire cosa la scelta del tuo look svela della tua personalità.

Scegli il tuo colore per San Valentino e segui i nostri consigli

Per scoprire dettagli interessanti sulla tua personalità non ti resta che scegliere fra i seguenti look e leggerne la descrizione corrispondente:

che-colore-scegli-ti-dirò-chi-sei
Da Canva

A. Romantica in bianco: Se hai optato per il primo look, questo midi dress con flocon al collo sei un’inguaribile romantica. Il bianco, simbolo di purezza, e lo stile da romantica sognatrice dice molto sulle tue aspettative in fatto di amore. Sempre attenta al tuo look, ma senza esserne ossessionata, la moda è un modo per sentirti più sicura di te nell’attesa che arrivi l’uomo giusto e ti porti via con sé. Sai quello che vuoi, ma a volte fai fatica a farlo vedere agli altri. Un consiglio: non oscurare la tua luce per un uomo, se sei a cena con qualcuno sei già a metà strada, l’ultimo step è semplice: stregalo come solo tu sai fare quando ti impegni sul serio e sei self confident.

B. Seducente in rosso: Sai come puntare un uomo ma sai, soprattutto, come conquistarlo. Il rosso non è solo il colore dell’amore, ma della seduzione, e non tutte le donne riescono a portarle con sicurezza. Dare nell’occhio non è infatti l’intenzione di tutte, ma la tua sicuramente. Sai essere umile quando necessario, ma in fatto di amore punti una preda e la porti a casa, mai il contrario, anche se ti piace lasciarlo credere agli uomini che cadono ai tuoi piedi per farli sentire più sicuri di sé. Quale miglior occasione, allora, per sfoggiare il tuo sex appeal e il tuo savoir faire con un bellissimo red dress in satine che ruberà il cuore dell’amato? Un consiglio: fagli bere vino rosso.

Paura di optare per il look sbagliato a fare degli scivoloni? Niente paura: in questa piccola guida troverai tutti i consigli necessari sugli errori da evitare quella sera:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COME VESTIRSI A SAN VALENTINO: GLI ERRORI DA NON FARE ASSOLUTAMENTE

C. Provocante in nero pelle e animalier: Di te si può dire tutto, ma sicuramente non che non sei coraggiosa. Se ti piace un uomo lo punti e porti a casa il bottino, e la sicurezza in te e nei tuoi strumenti è la tua più grande arma, ma attenzione: il nostro consiglio è quello di non strafare sempre. Fai che sia anche lui a fare dei passi verso di te, altrimenti rischierà di sentirsi messo all’angolo da una pantera come te. Provocare è bello, ma sempre con un tocco di classe, quindi punta a un equilibrio nel look. Se metti in mostra la parte bassa con un leggins in pelle neri e aderenti, la blusa animalier o tinta unita non dovrà avere scollature vertiginose. Lasciamo spazio alla fantasia.

Se invece siete incerte su cosa indossare in base alla vostra forma del corpo e quella sera volete essere sexy e valorizzarvi al massimo, in questo articolo troverete tutti i consigli necessari per mettere in risalto i punti forza e nascondere le zone critiche per essere al top:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

D. Semplice in blue jeans: Non hai bisogno di strafare perché, per te, semplicemente non ce n’è bisogno. Ti senti molto più a tuo agio con te stessa in un classico jeans, magari per l’occasione abbinato con una blusa trasparente o rossa in satin. Sei una donna pratica che non si perde in chiacchiere, la comodità viene prima di tutto così come il lavoro. Un consiglio: non sostare troppo nella tua zona comfort. I partner amano essere sorpresi e, per l’occasione, potresti puntare a qualcosa di più sexy ed eccentrico come una décolleté che scopra il collo del piede o una camicia vedo non vedo che lascerà il giusto spazio all’immaginazione.

Le scarpe da mettere, invece, sono un altro problema? Scopri con noi i 5 modelli che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio e trai ispirazione:

Può interessarti anche