Adriana Lima è in dolce attesa: celebriamola con i suoi migliori 5 look

La super top model ha comunicato la bellissima notizia sul suo profilo Instagram. Festeggiamo insieme a lei l’arrivo della cicogna con i suoi 5 migliori look

1.78 cm di altezza e due gambe chilometriche, seconda al mondo per guadagno fra le top model e prima su quello delle modelle più “preziose” di Victoria’s Secret nel 2017, Adriana Lima è, indubbiamente, la modella dei record.

adriana-lima-migliori-look
Da Canva

Brasiliana di origine, venne scoperta all’età di soli 13 anni mentre si trovava in un grande magazzino e, da lì, la sua carriera spiccò il volo.

E come potrebbe essere altrimenti. La Lima è infatti, indubbiamente, una delle donne più belle del pianeta. Sempre attentissima ai suoi allenamenti, come testimoniano le foto sui suoi profili social, per la modella, però, ora è tempo di altre buone notizie.

Qualche giorno fa, infatti, la top model ha dato il lieto annuncio di essere in dolce attesa del suo compagno, il produttore cinematografico André Lemmers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da New Magazine (@newimagesmag)

 Per celebrarla abbiamo deciso di dedicarle un articolo sui suoi 5 migliori look. Vediamoli insieme.

Adriana Lima è in dolce attesa: i 5 migliori look della top model più ricercata di sempre

La modella venuta da un’altra pianeta ha, ovviamente, indossato dei look meravigliosi durante la sua lunga e prolifica carriera.

Nota soprattutto come angelo di Victoria’s Secret, la Lima ha sfoggiato soprattutto sul red carpet dei look pazzeschi.

Difficile, quindi, raccoglierne solo 5, ma questi sono indubbiamente quelli più recenti che l’hanno valorizzata di più.

  1. Austera e chic in Dior

Adriana-Lima-Dior
Da Getty

Uno dei ultimi look indubbiamente più iconici è questo splendido abito geometrico di Dior. La modella lo ha indossato in Qatar in occasione dell’opening di Christian Dior. Come non invidiarla.

2. Dea in bianco ai Fashion Awards

adriana-lima-fashion-awards
Da Adobe Stock

Con uno stacco coscia da far invidia a letteralmente tutto il globo, Adriana Lima in bianco è l’incarnazione di una dea in terra. Abbiamo notato che, su tutti, questo colore fa il contrasto perfetto con il suo incarnato. Questo look con crop top e gonna è stato sfoggiato in occasione dei Fashion Awards 2021 a Londra.

3. Risplende di luce propria a Los Angeles

Adiana-lima- Academy-Museum-Motion-Pictures-gala-Los-Angeles
Da Adobe

Anche qui con uno stacco coscia da star male, la Lima in bronzo è una statua perfetta da ammirare. L’iconico long dress è stato indossato in occasione del gala dell’Academy Museum of Motion Pictures a Los Angeles.

4. Sexy guerriera della galassia con mini dress geometrico

Adriana-lima- soho-premiere-Academy-Museum-Motion-Pictures,
Da Adobe

Penultimo look, e non per bellezza, questo futuristico mini dress giallo e oro da guerriera della galassia con tagli geometrici che la valorizzano perfettamente con sandalo gold per slanciarla. Il look è stato indossato sempre in occasione della Premiere dell’Academy Museum of Motion Pictures.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELLA HADID COLPISCE ANCORA: I 5 MIGLIORI LOOK ICONICI DELLA TOP MODEL PIÙ RICHIESTA

5. Una brillante dea greca in bianco

Adriana-lima-vanity-fair-oscar
Da Adobe

Last but not least, il long dress bianco indossato per il Vanity Fair Oscar party è da vera dea greca. I collant preziosi e lo spacco vertiginoso riescono a renderla ancora più bella (se fosse possibile). Perfetta anche l’acconciatura per valorizzare l’elegante abito bianco monospalla.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHI È DAYANE MELLO? CINQUE LOOK SU CUI ANCHE LA TOP MODEL È SCIVOLATA

Ma ve la ricordate sulla passerella di Victoria’s Secret? Ripercorriamo le migliori dal 1999 al 2016:

Impostazioni privacy