Fashion Week, l’incredibile affronto a Michelle Hunziker (e c’entra Tomaso)

La conduttrice ha subito assieme alla figlia un affronto senza precedenti. E sì, c’entra proprio lui: l’ex marito Tomaso Trussardi

La Fashion Week non è solo un momento incredibilmente importante per il fashion system, soprattutto dopo il blocco della pandemia, ma anche per quello dello showbiz in generale.

In occasione delle settimane della moda, infatti, si susseguono a rotta di collo gossip di ogni tipo, e quest’anno più che mai tira aria di vendetta.

Michelle Hunziker Trussardi
Foto da Instagram @therealhunzigram

Dopo la doppietta Julia Fox/Kim Kardashian (quest’ultima sempre con gli occhiali da sole addosso per nascondere, secondo molti, il viso provato dal divorzio in corso con Kanye West…) arriva uno smacco eclatante per la povera Michelle Hunziker.

Smacco incredibile alla Hunziker: ecco cosa è successo alla Fashion Weeek

Michelle Hunziker Fashion Week
Foto da Instagram @therealhunzigram

La bellissima conduttrice si trovava a Milano per prendere parte ad alcuni eventi della settimana della moda, ma non solo.

Avrebbe infatti dovuto partecipare in prima persona alla sfilata di Elisabetta Franchi, sfilando per la nuova collezione.

E’ venuto fuori, però, che la Hunziker, assieme alla figlia, è stata esclusa dalla sfilata. Ma come mai?

Per solidarietà a Tomaso Trussardi, di cui la stilista è grande amica. Quest’ultima, raggiunta da Striscia la Notizia, ha chiarito ulteriormente la situazione.

Ha negato le indiscrezioni che sono venute fuori sulla rivista di Alfonso Signorini, affermando di essere anche una carissima amica di Michelle. Ha però specificato di essere soprattutto amica di Tomaso e che, dunque, non può negargli il suo pieno sostegno.

Le Hunziker non ha voluto commentare l’episodio, ma avrà sicuramente ascoltato il commento di Elisabetta Franchi: “È un momento difficile e Tomaso è un grande amico e io quando vedo amici che arrivano al capolinea, io divento una mamma chioccia e gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto”.

Impostazioni privacy