Ryan Reinolds e Blake Lively co-host al Met Gala: ricordate i migliori look della coppia?

E’ una delle coppie più amate dello showbiz, complice la loro autoironia e l’amore che li lega. Ma non solo: sono una coppia scoppiettante anche dal punto di vista fashion. Ricordate i loro migliori look insieme

Ha faticato, e non poco, per convincere Blake Lively a concedergli un appuntamento l’attore hollywoodiano Ryan Reynolds, che, alla fine, è riuscito a fare breccia nel cuore di una delle donne più belle del mondo.

ryan-reynolds-blake-lively-migliori-look-di-coppia
(Canva/Getty)

Da quel corteggiamento, riuscito grazie a un galeotto viaggio in treno, la coppia non solo è convolata a nozze, ma ha anche dato vita a tre, bellissimi bambini.

E si appresta a vivere uno dei momenti lavorativi e personali più bello che una coppia possa vivere.

Dopo il loro impegno economico a sostegno dell’Ucraina, per la quale hanno versato ben un milione di dollari, Ryan Reynold e Blake Lively si apprestano a diventare nientepopodimeno che i co-host del Met Gala 2022.

A presentare con la coppia di attori ci sarà anche Regina King, ma non potranno mancare  Tom Ford, Anna Wintour e Adam Mosseri che è il main sponsor.

E’ stato anche svelato il tema di quest’anno per il red carpet, che sarà dedicato al gilded glamour, con la mostra “In America: an anthology of fashion”, attraverso la quale verranno analizzati gli albori e le basi della moda americana dal 19esimo al 20esimo secolo.

Un tema che lascerà largo margine a tutte le star per spaziare con eccentrici look che solo il Met Gala ci offre così.

Ed è proprio a proposito di eccentrici look da Met Gala che non possiamo non ricordare i bellissimi e sontuosi look sfoggiati dalla coppia Lively-Reynolds. E voi, ve li ricordate queste iconiche mise da red carpet?

Ryan Reynolds e Blake Lively presentaranno il Met Gala: ma ti ricordi i look più iconici della coppia?

Difficile procedere a una scelta. Blake Lively, in particolare, è nota per essere una fashion victim, e in ogni suo outfit non manca di aggiungere dettagli in grado sia di valorizzare il suo magnifico corpo che di stupire tutti.

Ne abbiamo parlato in questo articolo, quando abbiamo analizzato la top 5 dei suoi look più belli.

Oggi tocca a quelli di coppia. Vediamo in che occasione una delle coppie più salde e amate di Hollywood ci ha stupiti e lasciati senza parole.

  1. Iconici a Cannes

Era il 2014 quando al Cannes Film Festival la coppia attirò l’attenzione di tutto il red carpet su di loro. Blake, soprattutto, ci ha mozzato il fiato con questo meraviglioso, unico e inimitabile abito Gucci Premiere da diva retrò. Di chiara ispirazione anni ’50, questo bellissimo long dress bicolore è realizzato in crepe di seta, con un tubino aderente da cui si sviluppa un’ampia gonna con annesso strascico. Da 110, più lode ovviamente. Perfetto l’abbinamento con il look di Ryan, che indossa un tuxedo nero con contrasto evidente con camicia bianchissima e inamidata con papillon bianco. Un vero gentleman di altri tempi per accompagnare una diva irragiungibile. Chapeau.

ryan-reynolds-blake-lively-cannes-2014
(Getty)

2. Come in un film anni ’40 al Met Gala 2014

Un anno fashion a dir poco fortunato il 2014, che ci ha regalato due dei più bei look della coppia. Al Met Gala di quell’anno la coppia sembra uscita direttamente da una favola, come un vero e proprio principe e una principessa Ryan e Blake hanno dettato legge in fatto di stile. Lei sempre in Gucci, con un long dress a sirena rosa antico, accompagnata da Ryan con sempre un tuxedo con rever neri lucidi a contrasto con l’abito, sempre nero, ma più scuro, e abbinato con camicia bianca di contrasto e papillon nero, richiamando sempre un effetto di coppia di un film di altri tempi. Super promossi.

blake-lively-ryan-reynolds-met-gala-2014
(Pinterest @thezoereports)

3. Abbinati al Met Gala 2017

Cè poco da fare, Ryan e Blake hanno veramente scritto la storia dei look di coppia da red carpet. E quello al Met Gala 2017 non è da meno, sarà per quello che hanno deciso di affidarli la conduzione. Tutta meritatissima. In occasione dell’evento di quell’anno gli attori hanno indossato un look che, dal punto di vista cromatico, era decisamente ben assemblato. Lei con un look Atelier Versace, ovviamente custom made. L’abito, interamente realizzato in semicerchi rigidi oro, termina con un meraviglioso strascico in piume che richiama il colore del mare. Il tocco di classe? I magnifici gioielli abbinati al blu delle piume, sempre di Lorraine Schwartz, e ai sandali metallici modello ‘Loulou Dance’ di Christian Loboutin. Lui, sempre in tuxedo, ma questa volta blu con papillon celeste abbinato alle applicazioni piuma poste sullo strascico dell’abito di lei.

blake-lively-ryan-reynolds-met-gala-2017
(Pinterest @NewYorkTimes)

4. Una premier a tutto stile

L’ultimo look in ordine di apparizione è quello sfoggiato dalla coppia alla premier di The Adam Project lo scorso febbraio. Il long dress multicolor indossato da Blake è di Versace, con i soliti gioielli della immancabile Lorraine Schwartz e sandali Gucci. L’abito è stato perfettamente abbinato con una giacca jeans. Ryan, invece, ha indossato un meraviglioso gessato grigio.

blake-lively-ryan-reynolds-premiere-2022
(Canva)

5. Innamoratissimi ai Golden Globe

Chiudiamo questa top 5 con un look di coppia sfoggiato in occasione dei Golden Globe 2017, anche quello anno fortunatissimo dal punto di vista fashion per la coppia. Lei ha indossato un bellissimo abito Atelier Versace con colorazione nero oro che si addice perfettamente al suo incarnato. Lui sempre super elegante e minimal con tuxedo nero classico con dettaglio del fazzoletto abbinato alla camicia. In queso scatto innamoratissimi come non mai. Ma quello sguardo?!

blake-lively-ryan-reynolds-golden-globe-2017)
(Pinterest @ELLE Netherland)

La coppia non è nota, però, solo per i suoi momenti iconici di stile. Eccoli qui nei loro momenti più divertenti in assoluto. Come non amarli.

Impostazioni privacy