Giulia+Salemi%2C+nozze+in+vista+alla+soglia+dei+30%3F+La+voce+impazza+sul+web
ciaostyleit
/2022/04/01/giulia-salemi-nozze/amp/
Top e Flop

Giulia Salemi, nozze in vista alla soglia dei 30? La voce impazza sul web

Per i suoi 29 anni, si vocifera che Giulia Salemi e Pier abbiano teneri progetti in cantiere: noi, in ogni caso, festeggiamo con lei!

Oggi è il turno di una famosa influencer, estremamente seguita e amata sul web. Negli ultimi giorni, si è vociferato di un matrimonio a sorpresa per via di alcuni scatti e video social “sospetti” e, considerato che la storia col suo Pierpaolo Pretelli procede per il meglio, non possiamo che augurare alla coppia una gioia di questo tipo! Parliamo della bellissima Giulia Salemi!

Foto da Canva e Instagram @giuliasalemi

La ragazza oggi spegne ben 29 candeline e sono tutti convinti che, alla soglia dei 30, potrebbe essere il momento perfetto per coronare il suo sogno d’amore con delle nozze magiche!

La ragazza vanta la sua prima apparizione sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al concorso Miss Italia, dove non vinse, ma si fece molto notare per la sua bellezza incredibile!

Ha partecipato a due diverse edizioni del Grande Fratello Vip e, in entrambe, si è resa protagonista per due love story molto seguite ed appassionanti. Il primo anno, si fidanzò con Francesco Monte, ma la relazione durò pochi mesi e finì per eccessiva incompatibilità caratteriale.

E’ nella seconda edizione, invece, che la modella ha realmente trovato l’amore accanto all’ex velino Pierpaolo Pretelli. La coppia vive ancora felice l’amore, contornato da mille successi professionali in TV, legati per lo più alla conduzione ed ospitate.

Giulia Salemi, il suo stile pazzesco in 5 pillole fashion

La ragazza non è soltanto molto apprezzata per la sua personalità vera ed esuberante, ma anche per le sue vaste conoscenze in fatto di fashion. In occasione del suo compleanno, ti raccontiamo il suo stile in alcune piccole tips che non potrai fare a meno di riproporre nei tuoi look (per conoscere le migliori mise dell’influencer, clicca qui).

Foto da Instagram @giuliasalemi

In primo luogo, ti riveliamo la più grande passione fashion di Giulia: parliamo del cropped style (per saperne di più, clicca qui)! Ebbene sì, la ragazza tende spesso ad indossare crop top o jacket, che lasciano dunque a vista vita ed addome. Che si tratti di tute o suit, questo è un dettaglio che non puoi non conoscere se sei una vera fan della Salemi!

L’influencer, inoltre, è molto appassionata dello stile bon ton, quasi a mo’ dì scolaretta. Lo ripropone, infatti, molto spesso nelle sue mise, per lo più con minigonne pied de poule (per sapere cos’è, clicca qui), collant scuri e frontini molto spessi e decorati. Un’allieva che, in fatto di stile, supererebbe qualsiasi maestra!

Foto da Instagram @giuliasalemi

Un’altra grande passione della Salemi sono sicuramente le stampe. E, come di consueto, la ragazza le indossa sempre a modo suo, ma con grande stile! Le propone spesso e volentieri in all over (per conoscere un altro vip con la passione per questo trend, clicca qui), su completi composti da giacca e minigonna. Un’idea a dir poco originale e sempre super cool!

Infine, ovviamente non può mancare una versione della nostra Giulia leggermente più sexy, ma strong! Per questo, ci propone spesso look total black, con leggings in pelle, chiodo e stivali in vernice. Un lato della Salemi che adoriamo… proprio come tutti quelli che siamo abituati a vedere!

 

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago