Valentina Vignali va a risparmio e conquista il Coachella con soli 20 euro

Valentina Vignali ha partecipato al Coachella 2022 in grande stile, ma lo sai che il brand del suo abito è a portata di tasche?

Da diversi giorni, ormai, ha avuto luogo il famoso Coachella, festival californiano dove gente comune, ma anche celebrities ed influencer si reca per trascorrere qualche ora all’insegna di relax e buona musica. La peculiarità? La possibilità di poter sfoggiare outfit eccentrici e creativi in perfetto stile boho gipsy, tema portante dell’evento (per consocerlo meglio, clicca qui).

valentina vignali abito coachella
Foto da Instagram @valentinavignali

Dopo aver visto i look di numerosi influencer, come ad esempio, quelli della bellissima Paola Turani (clicca qui per scoprire tutto sul suo look della prima serata, qui per quello della terza), si è instaurata sicuramente la consapevolezza che, per fare una bella figura al festival, sarà sicuramente necessario spendere tanto per ogni dettaglio.

E se ti dicessimo che questa convinzione è del tutto sbagliata e che possiamo ribaltartela con poche parole? Numerose influencer, infatti, hanno scelto soluzioni assolutamente più a portata di portafogli, facendo allo stesso modo una gran bella figura.

L’esempio più lampante è sicuramente quello dell’influencer e sportiva Valentina Vignali. Per la prima giornata di Coachella, infatti, ha scelto un abito meraviglioso, ma sorprendentemente accessibile. Ti spieghiamo di più…

Valentina Vignali, ecco dove acquistare l’abito che ha indossato al Coachella

Dopo diverso tempo, il Coachella è tornato alla ribalta e sono tante le influencer che, dall’Italia, hanno fatto una vera e propria corsa ai biglietti arrivando a presenziare in grande stile. Tra di loro, anche la nota cestista: scorri in basso per scoprire prezzo e brand dell’abito che ha sfoggiato alla prima serata di festival…

vignali dettagli abito coachella
Foto da Instagram @valentinavignali

L’influencer ha deciso di dar sfogo a tutta la sua creatività, proponendo una mise in perfetto stile boho chic. Ha scelto, come ti mostriamo nell’immagine, un minidress pazzesco, con scollo a V e numerose trasparenze effetto see through (se non sai di cosa parliamo, clicca qui).

La bellezza del vestito, però, risiede nella sua particolarissima colorazione. A regnare, infatti, è il bianco che, esposto alla luce, ricrea dei piacevoli riflessi pastello, che si declinano dall’azzurro, al giallo, al rosa, al verde e al lilla (per qualche chicca su come abbinare queste nuance, clicca qui). Scorri ancora per scoprirne prezzo e brand…

vignali abito coachella shein
Foto da Instagram @valentinavignali @closet_italy

Udite udite, la bellissima Valentina si è affidata ad un brand super noto e a portata di tutti, in quanto estremamente fashion ed economico allo stesso tempo… parliamo proprio di SHEIN!

Il modello è il Double Crazy, abito arcobaleno a pieghe e con scollo a V (te lo mostriamo all’ecommerce del sito a destra nell’immagine) e, anche se non lo aveste mai immaginato, vi diamo questa notizia: costa solo 20 €!

Abbiamo già dedicato un pezzo agli accessori sfoggiati dalla sportiva nell’occasione: se te lo sei perso, clicca qui per scoprire tutti i dettagli in merito. E tu che ne pensi? Ti piace la mise dell’influencer?

Impostazioni privacy