Chi è Adriana Volpe? Conosciamola attraverso 5 look che ci hanno fatto rabbrividire

Adriana Volpe è una conduttrice, che per molti anni ha coperto la programmazione mattutina di Rai 2. Da concorrente in gara della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quest’anno sarà opinionista nello stesso show, accanto al conduttore Alfonso Signorini. 

Adriana Volpe abito a fiori brutto
Foto da Getty

Adriana Volpe è nata a Trento il 31 Maggio del 1976. Dopo aver studiato al liceo, consegue una laurea in lettere con 110 e lode a Milano. La conduttrice inizia la sua carriera nel mondo della moda, per poi passare al mondo dello spettacolo.

Abbiamo visto Adriana nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip 2020 – condotto da Alfonso Signorini – dove molti di noi la ricordano per lo scalpore che ha creato baciando un concorrente della casa, davanti agli occhi dell’ex marito Roberto Parli.

Nel corso della sua carriera, Adriana ha condotto Ogni mattina su TV8 con Alessio Viola e non sono mancate esperienze nel mondo del cinema. Nel 1995, la conduttrice debutta come attrice in Viaggi di nozze di Carlo Verdone e, nel 2018, invece, ha partecipato anche a Pechino Express. 

In tutti questi anni, Adriana ha indossato, davanti alle telecamere, tantissimi look – dai più formali a quelli più chic – alcuni dei quali però non troviamo siano stati delle scelte azzeccate. Ecco i look di Adriana Volpe che sono risultati un vero e proprio flop.

LEGGI ANCHE: 11 settembre, la lettera tributo della Signora della moda: “chiunque viva New York ha il suo 11 settembre”

Adriana Volpe e i suoi look peggiori, nel corso della sua carriera

Adriana Volpe outfit bianco flop
Foto da Getty

Uno degli outfit di Adriana Volpe che non ci ha proprio convinto è quello indossato in occasione della prima italiana di Asterix at the Olympic Games al Warner Village Cinema Moderno. La conduttrice si è presentata con un look total white, un blazer a costine di velluto, abbinato a un paio di pantaloni bianchi stretti e un dolcevita sempre bianco, un po’ trasperente. Che dire della stola bianca trasparente appoggiata sopra? Insomma, questo look ci fa storcere un po’ il naso, forse adatto per un viaggio al Polo Nord.

Abito celeste a fiori – questo abito turchese  indossata da Adriana Volpe, con scollo V e gonna svasata alle caviglie, è bello in sé per sé. Ciò che non ci piace proprio è l’abbinamento con la stola bianca con le frange, che crea uno stacco cromatico eccesivo. Anche il tessuto della stola è troppo pesante rispetto al tessuto più leggero dell’abito. Non a caso ai piedi indossa un paio di sandali. Insomma, non si capisce se sia un outfit estivo oppure invernale.

Camicia bianca e pantaloni con paillette – abbiamo notato un altro look sul profilo Instagram della conduttrice, che ci ha lasciati di “stucco”. Adriana Volpe indossa una camicia con maniche scampanate e pantaloni palazzo a vita alta, tempestati di paillette dorate. Il look non è male, peccato nastrini di pelle nera sui polsi e sul colletto, effetto pacchetto regalo di Natale.

LEGGI ANCHE: Fisico a pera: come valorizzarne i pregi e nasconderne i difetti

Adriana Volpe look
Foto da Instagram

Mini dress rosa antico di pizzo – Adriana Volpe è stata tempo fa paparazzata in strada, con un look niente male in fatto di flop. L’abito che indossava la conduttrice era di pizzo rosa antico, aderente, a maniche lunghe e con un cut out ai lati, in tessuto liscio. Il colore non si sposa con la sua carnagione ed essendo fasciante, l’abito pare evidenziare la pancetta.

Maglietta nera e skinny rossi  – e che dire del look da liceale di Adriana Volpe, indossato durante una puntata del Grande Fratello Vip? Una maglietta attillata a costine nera abbinata a un paio di skinny rossi e anfibi, con tanto di foulard al collo, in pandan con i pantaloni.

Impostazioni privacy