Nadia Toffa, il commovente ricordo della madre della conduttrice

Nadia Toffa oggi avrebbe compiuto 42 anni esattamente un mese fa. Per il giorno del suo compleanno, la madre ha dedicato all’ex Iena un commovente messaggio per ricordarla.

La Iena Nadia Toffa il 10 giugno 2021 avrebbe compiuto 42 anni. La madre, Margherita, non ha mai smesso di soffrire per la perdita della figlia, avvenuta il 13 agosto 2019 a causa di un tumore al cervello.

Era soltanto l’ottobre 2018 quando la Iena Nadia Toffa raccontava nello studio di “Verissimo” alla conduttrice Silvia Toffanin della sua battaglia contro il cancro. Stava affrontando le difficoltà grazie alla fede e al suo carattere forte e combattivo che l’aveva sempre contraddistinta. Ma soltanto il 13 agosto dell’anno seguente, la giornalista e volto de “Le Iene Show“, non ce l’ha fatta ed è venuta a mancare.

LEGGI ANCHE -> Le Iene Show, servizi e anticipazioni del 4 maggio: tutte le novità

Nadia Toffa, la madre la ricorda nel giorno del suo compleanno

Nadia Toffa aveva raccontato della sua malattia in televisione e in un libro, intitolato “Fiorire d’inverno“. La giornalista ricordava sempre ai suoi fans di non mollare mai, di non abbandonare la speranza e di fidarsi della scienza, lasciando un messaggio che ha colpito moltissimo le persone che le volevano bene e chi la seguiva a “Le Iene Show” da anni.

LEGGI ANCHE -> Donna morta, Marzia lascia moglie e figlioletto per un tremendo male

La Iena Nadia Toffa avrebbe compiuto 42 anni e sua madre Margherita è stata intervistata da Repubblica, ricordando con commozione gli insegnamenti più grandi che le ha tramandato sua figlia: “Mi ha insegnato a non arrendermi. Prima ero più timida, nei due anni in cui sono stata con lei ho imparato tanto. Ho 73 anni…ma una forza nell’animo che mi ha insegnato lei. So che la vita è preziosissima, non si può perdere tempo a lamentarsi“. Lo splendido ricordo, ricco di commozione, avviene proprio oggi 10 giugno 2021, data in cui la giornalista amata da molti avrebbe festeggiato il suo compleanno.

Impostazioni privacy