Lo sfogo di Mara Venier: “Nessuno mi assicura che guarirò”

Mara Venier preoccupata per la sua salute: “Nessuno mi assicura che guarirò”. Intanto la ripresa di Domenica In si avvicina

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Mara Venier preoccupa i tanti fan che la seguono da anni. La paresi facciale conseguenza di un intervento ai denti ha complicato la sua situazione. Lo scorso 31 magguo, infatti, la nota conduttrice si sottopose ad un intervento ai denti: Doveva essere una cosa velocedichiarò Mara – È stato un intervento di otto ore. Sono tornata a casa distrutta”. La conseguenza è stata poi quella di effettuare un secondo intervento, mentre per il primo intervento, Mara vuole vederci chiaro: “Il medico è stato denunciato…(non da me) hanno preso provvedimenti… diceva che ero ricoverata al policlinico (mai stata ricoverata)… ognuno è libero di dire il proprio pensiero sul vaccino ma nel mio caso è stato un impianto ai denti!! Lesione del nervo!!! Se ne parlerà nelle sedi adeguate…”, scrisse Mara Venier.

Mara Venier, lo sfogo

I fan sono preoccupati per la sua situazione attuale, sperano di vederla in forma a Domenica In. Il programma che accompagna da tanti anni la domenica degli italiani ripartirà come sempre su Rai 1, l’ammiraglia di via Mazzini, a partire dal 19 settembre. Lei ha voluto aggiornare i fan sui social circa la sua situazione di salute attuale: Fatico a parlare, non sono messa benissimo”. Poi le parole che hanno preoccupato i suoi fan: “Nessuno mi assicura che guarirò”.

Leggi anche > Mara Venier, rivoluzione a Domenica In

Poi la conduttrice ha spiegato meglio“La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione”, ha concluso Mara.

Leggi anche > Gigi D’Alessio e il nuovo figlio, la reazione della Tatangelo

Gli italiani si augurano di vederla il 19 settembre al suo posto, nel salotto di Domenica In raggiante e solare come sempre.

Mara Venier in ospedale

Impostazioni privacy