Blazer bicolore: copiamo il look di Emily Ratajkowski in versione low cost

Lo street style di Emily Ratajkowski non solo ci ha fatte innamorare, ma anche lanciato uno dei trend con cui dovremo (fortunatamente) avere a che fare: il blazer bicolore

Icona sexy nell’abito vintage di Armani Privé agli Oscar, creatrice compulsiva di tendenze oltre che provocatrice nata, Emily Ratajkowski mette a segno un altro colpo in fatto di stile.

Emily-Ratajkowski-blazer-bicolore
(Canva)

La modella è stata avvistata con un daily look street style che ha fatto il giro di tutto il web conquistando l’attenzione di tutti.

E ci anticipa quello che è oramai già un trend assodato: il blazer bicolore.

Scopriamo insieme come lo ha abbinato Emily e come averlo senza spendere una fortuna.

Il blazer bicolore di Emily Ratajkowski è già tendenza: copiamolo nella versione low cost

La modella è stata avvista a New York mentre portava a passeggio il cane Colombo assieme ad un’amica, regalandoci un look meraviglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Come si può vedere nel video, Emily indossa un blazer bicolore oversize firmato Havre Studio.

A completarlo, perfettamente aggiungiamo, una camicia crop, cappello con visiera, stivali da cowboy e una montatura da sole quadrata.

Nulla da obiettare, se non fosse che il bellissimo blazer, realizzato da questa linea specialista del vintage a Copenaghen, non sia sicuramente alla portata di tutti.

Come copiare, allora, il look senza spendere un occhio della testa? Ecco alcuni suggerimenti di possibili acquisti online per rubare l’idea a Emily e reinterpretarla in chiave low cost.

Per un effetto simile ma non uguale, vi proponiamo questo blazer bicolor della Sixth June, che presenta una cintura in vita a ha una vestibilità over. Il prezzo è abbastanza contenuto: 74,99 euro contro i 100 iniziali.

blazer-bicolore-nero-grigio
(Zalando.com)

Per un look più simile a quello di Emily Ratajkowski vi proponiamo questo modello di Shein, a una cifra decisamente bassa: 12 euro.

blazer-bicolore-grigio-nero
(Shein.com)

Sempre di Shein quest’altro oversize, che richiama ancora di più lo stile visto nel video:

blazer-bicolore-grigio-nero
(Shein.com)

Anche il sito lestyledeparis ce lo propone con queste colorazioni, sempre in versione oversize, a 33,50 euro.

blazer-bicolore-grigio-nero
(Lestyledeparis.com)

Quella del blazer bicolore è comunque una tendenza che troviamo reinterpretata da più brand e in colorazioni differenti. Per l’arrivo della primavera si può, infatti, optare per una paletta un po’ più accesa, in linea con i colori dell’anno quali il bianco, il rosa, il verde e il lilla.

Andando sempre sul low cost, sul sito di Shein è possibile trovare il blazer bicolore, e sempre oversize, nelle colorazioni arancione e rosa, modello particolarmente indicato per le donne curvy:

blazer-bicolore-curvy-rosa-arancione-shein
(Shein.com)

Sul sito Vanità Fashion lo potete trovare, invece, nella versione gialla e verde con vestibilità molto morbida, da abbinare, eventualmente, al pantalone sempre bicolore. Il costo del blazer è di 40 euro:

blazer-bicolore-giallo-verde
(Vanitafashion.com)

Per le amanti dei coordinati, non potrete lasciarvi sfuggire questo completo SHEIN bicolore. Solo il blazer costa 12 euro:

blazer-bicolore-coordinato-gonna-shein
(Shein.com)

Insomma, il trend è destinato a consolidarsi nei prossimi mesi, ma ancora una volta Emily Ratajkowski ci insegna come sfoggiare uno streetwear invidiabile per essere sempre alla moda ma con la comodità di tutti i giorni.

Impostazioni privacy