Lino Guanciale, il ritorno che fa impazzire i suoi fans: cosa succede

Da parte dell’attore abruzzese giunge un messaggio capace di infiammare gli animi. Cosa ha scritto di così ‘grosso’ Lino Guanciale.

Lino Guanciale
Lino Guanciale Foto dal web

Lino Guanciale, dopo l’ottimo successo di ascolti riscontrato grazie a ‘Il Commissario Ricciardi’, non lascia e raddoppia. È lo stesso attore a far sapere ai suoi ammiratori che le vicende narrate nella seguitissima fiction di Rai 1 sono destinate a continuare.

Tutto quello che c’era da definire per fare si che venisse organizzato l’occorrente per girare la seconda stagione ha ricevuto i permessi necessari. E Lino Guanciale, utilizzando il proprio profilo personale Instagram, si rivolge proprio al regista de ‘Il Commissario Ricciardi’.

Leggi anche –> Alberto Matano fa infuriare Federica Sciarelli, lite furibonda

Si tratta di Alessandro D’Alatri, al quale l’attore 41enne originario di Avezzano scrive quanto segue: “Il desiderio di tornare a lavorare insieme è enorme, non vedo l’ora amico mio”.

Parole che hanno acceso l’entusiasmo di molti telespettatori rimasti ammaliati dalle vicende del commissario Ricciardi. Il messaggio ha trovato pubblicazione attraverso una storia social.

Lino Guanciale, quanta voglia di tornare ad essere ‘Il Commissario Ricciardi”

E tante sono state le reazioni di auguri e di chi si dice non più nella pelle per assistere ad una nuova stagione. Per ora non c’è un preciso riferimento temporale ma ciò che conta è che un seguito avrà luogo.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, insinuazioni sulla Salemi: due vip furiosi con lei FOTO

Nel frattempo però l’abruzzese è impegnato anche sul set di un’altra produzione televisiva, dal titolo ‘Sopravvissuti’.

Leggi anche –> Tatuaggio per amore del figlio, mamma scopre la verità e si pente FOTO

Lui è un attore affermato ormai, ma è anche un apprezzato doppiatore. Suo fratello minore fa lo psicoterapeuta. Riguardo alla carriera di Guanciale inoltre sappiamo che ha intrapreso un percorso di studi all’Accademia nazionale di Arte Drammatica a Roma.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Cosa che fece seguito alla sua decisione di lasciare l’università. In precedenza l’abruzzese si iscrisse infatti alla facoltà di Lettere e Filosofia alla Sapienza, abbandonando però l’ateneo romano.

Foto dal web
Impostazioni privacy