Massimo Boldi, come va con Anita: le ultime novità

L’attore si era detto molto ben preso da questa donna bellissima e che ha tante altre qualità. Ma per Massimo Boldi non sembrano esserci buone nuove.

Massimo Boldi
Massimo Boldi Foto dal web

Massimo Boldi, dopo la storia intensa ma breve con la bella Irene Fornaciari (solo omonima della figlia di Zucchero, n.d.r.) sembra proprio avere perso la testa per un’altra donna.

Leggi anche –> Incidente stradale in moto, si schianta in città a 21 anni e muore

L’attore originario di Luino, in provincia di Varese, anni fa perse l’adorata moglie Maria Teresa Selo. Nel corso del loro matrimonio durato dal 1973 fino al 2004 – anno della morte di lei – sono nate le tre figlie Micaela, Manuela e Marta.

A lui manca però una importante presenza femminile con la quale interfacciarsi quotidianamente, dal risveglio fino a quando non arriva il momento di chiudere gli occhi la notte. Adesso c’è una nuova lei.

Leggi anche –> Ragazzo morto, lo trovano così nel letto a 15 anni: “È Covid”

Massimo Boldi, chi è la donna che lo ha fatto innamorare

Si tratta di una ragazza di bell’aspetto ed anche realizzata dal punto di vista professionale. Una donna che lo stesso Massimo Boldi più volte ha definito elegante e bellissima, postando alcuni scatti di lei sul suo profilo personale Instagram. Scatti che però sembra siano stati tolti.

Boldi avrebbe perso la testa per Anita Szacon, 41 anni, originaria della Polonia. Lei vive a Roma dove lavora come cosmetologa, e ha 34 primavere in meno rispetto a lui. Che, interpellato dalla stampa di cronaca rosa, conferma di essere preso bene da questa situazione.

Ma lei si ritrae, mi sfugge, io mi sento di nuovo innamorato

Leggi anche –> Edoardo Vianello, il segreto sulla moglie Frida: “Solo lei l’ha fatto”

“Sono circondato da tante ragazze bellissime”

Lui è proprio convinto di avere il cuore che batte per Anita. Il settimanale “Oggi” in tempi recenti ha ritratto entrambi a cena. Ad attirare Massimo Boldi non sarebbe però il magnifico aspetto fisico di lei, ma anche e soprattutto il suo carattere.

Leggi anche –> Piera Maggio: “So chi ha rapito Denise, c’è chi sa ma non parla”

Anita sarebbe infatti una donna forte, e questa sua spigolosità piace molto a Massimo. Lui la descrive come rigorosa ma sensibile, e comunque oltre ad una bella amicizia, tra loro non c’è niente. Anche se lui spera in qualcosa in più.

L’attore aveva anche confermato in questa intervista di circa un mese fa che ci sono tante ragazze che si propongono a lui su Instagram. Ma lui è ben consapevole che, a 75 anni, non può offrire loro una famiglia ed un lungo futuro insieme.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E sa bene che la trappola che si può nascondere dietro ad un finto amore può concretamente scattare. “Ed evidentemente non piaccio alle donne mature”, conclude scherzando. Ma il fatto che le foto di Anita non ci siano più sull’Instagram di Boldi non lascia ben sperare.

Impostazioni privacy